Downgrade Pc...
-
No solo le soluzioni passive riscaldano ,prendedno una mobo mini itx z68 puoi montarci il dissipatore che vuoi,per il case direi
Lian Li PC-Q08B Mini-ITX Tower-Cube - black, Lian Li, PC-Q08B,Drako.it - Extreme modding
per la scheda video una gtx 560 ti
-
MatteoG83 ha scritto:
Mi hanno detto che le schede mini-ITX hanno bisogno di ventole attorno perchè scaldano molto, è vero?Ok, Z68 + 2500K.. e la GPU?
Quale case piccolo mi consigliate?
Per il Mac non prende virus e ha un sistema operativo superiore (secondo me). Videogames per Mac? Zero?

Saluti e grazie.

Matteo
no purtroppo esistono virus per ogni cosa :AAAAH:
il Q08Bmi piace molto, ed ha già le usb3
per la scheda video intendi giocare "seriamente" in full-hd oppure qualcosa meno?
-
Ciao.
Be in tanti anni di Mac non ho mai avuto nessun problema di software, e mai di virus...
Mah sinceramente non credo che giocherò molto, cmq si, in full-hd ma senza avere una scheda che scalda come una stufa e fa rumore...
Saluti e grazie.

Matteo
-
hai considerazione per il case che ti ho postato?
-
tom1 ha scritto:
hai considerazione per il case che ti ho postato?Sì, molto bello ma... si può spegnere la luce blue?

-
è della ventola sono i led, basta sostiturila con una normale

-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao.Be in tanti anni di Mac non ho mai avuto nessun problema di software, e mai di virus...
Mah sinceramente non credo che giocherò molto, cmq si, in full-hd ma senza avere una scheda che scalda come una stufa e fa rumore...
Saluti e grazie.

Matteo
un s.o. più diventa diffuso è più cè pericolo che interessi ai malintenzionati
per la scheda video, senza andare sulle top di gamma cè la 6870 twin frozr
che è parecchio silenziosa consuma il giusto
più su altrimenti troviamo, 560ti e 6950 1gb
-
Ciao.
Si questo è vero ma... proprio oggi ho finito (forse!) di scansionare un pc con l'anti-malware di Malwarebytes e ha trovato 57000 elementi infetti!!! :AAAAH:
L'altro ieri col Kaspersky ne ha trovati 7500...!!!
Una mia carissima amica, che di computer non ne capisce nulla, aveva era sempre il portatile pieno di virus, così le ho consigliato un Mac Book e da allora non ha mai più avuto problemi, anzi, mi adora!

Se invece non volessi più giocare a nulla, che Pc mi consigliate?
Che alimentatore prendo, da quanti watt, (se gioco) e se non gioco?
Saluti e grazie.

Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao.Si questo è vero ma... proprio oggi ho finito (forse!) di scansionare un pc con l'anti-malware di Malwarebytes e ha trovato 57000 elementi infetti!!! :AAAAH:
L'altro ieri col Kaspersky ne ha trovati 7500...!!!
Una mia carissima amica, che di computer non ne capisce nulla, aveva era sempre il portatile pieno di virus, così le ho consigliato un Mac Book e da allora non ha mai più avuto problemi, anzi, mi adora!

Saluti e grazie.

Matteo
iMac, l'unico della famiglia apple che in Italia ha un rapporto qualità/costo ragionevole.
-
bhè anche con linux è come avere un mac ma con hardware che dici tu
-
MatteoG83 ha scritto:
Saluti e grazie.

Matteo
la cosa varia molto, sempre restando sul mini-itx?
puoi pensare ad una piattaforma fusion (A8 3850 + grafica integrata)
e ali da 200/400W
oppure I3/5 su H67 e grafica dedicata, giusto per film in hd
stesso ali
infine sempre I3/5 e grafica dedicata, ma per giochicchiare a medie risoluzioni,
400/550W
-
Ciao a tutti.
Mi è venuta in mente una cosa: sull'iMac posso installare anche Win 7??
Perchè se così fosse avrebbe vinto lui...
Con la ATI 6770M che monta l'iMac potrei giochicchiare?
Saluti e grazie.

Matteo
-
Si potresti virtualizzarlo,per la vga si a medie risoluzioni potresti giocare, ma su mac non ci sono molti titoli, se invece ti riferisci a windows 7 essendo virtualizzato ha un ritardo minimo nell'esecuzione dei programmi , figuriamoci nei giochi.
Inoltre non avrebbe senso
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao a tutti.Mi è venuta in mente una cosa: sull'iMac posso installare anche Win 7??
Perchè se così fosse avrebbe vinto lui...
Con la ATI 6770M che monta l'iMac potrei giochicchiare?
Saluti e grazie.

Matteo
Ho avuto un mac pro fino a 6 mesi fa.
Attraverso bootcamp windows ci gira in maniera nativa quindi veloce come su un pc comune, giochi compresi. Ovviamente dovrai riavviare il mac e accedere a windows con un schermata di boot (niente in e mac in contemporanea insomma).
La 6770m non la conosco ma sul portatile ho la 6970m che é quella presente sull' imac top di gamma. con la 6970 giochi a tutto quasi a palla. ho trovato forti allentamenti su Civilization V ma ad esempio Crysis con dettagli alti/ultra va benone batman arkham asylum pure.
Se prendi il mac più piccolo hai un pannello full hd e sincderamente credo che la 6770 faccia fatica a gestire un gioco anche con dettagli bassi a quella risoluzione.
-
Phaythos ha scritto:
Ho avuto un mac pro fino a 6 mesi fa.Attraverso bootcamp windows ci gira in maniera nativa quindi veloce come su un pc comune, giochi compresi. Ovviamente dovrai riavviare il mac e accedere a windows con un schermata di boot (niente in e mac in contemporanea insomma).
La 6770m non la conosco ma sul portatile ho la 6970m che é quella presente sull' imac top di gamma. con la 6970 giochi a tutto quasi a palla. ho trovato forti allentamenti su Civilization V ma ad esempio Crysis con dettagli alti/ultra va benone batman arkham asylum pure.
Se prendi il mac più piccolo hai un pannello full hd e sincderamente credo che la 6770 faccia fatica a gestire un gioco anche con dettagli bassi a quella risoluzione.
Anche io ho bootcamp sul macbook pro e quindi win7 con dual boot. Certo è che se devi comprarti il mac per utilizzarci windows allora lascia stare e vai con un assemblato.
Dammi retta che vedere lo stesso hw girare con lion e poi con win7 ti fa rendere conto che non c'è paragone tra i due, a livello di performance.
E poi una nota dolente per macos che, da leopard in poi, non è piu' quello di una volta; ormai crasha anche lui, forse di piu' che con win7.
-
il Mac con la m maiuscola, secondo me, é morto con il passaggio ad intel. ho avuto l'ultimo mac pro targato motorola. l'ho comprato a 2300€ e rivenduto 2 anni dopo a 2400€. Non lo producevano più ma tutti volevano quello
Tornando in topic anche io ti consiglio un assemblato. vuoi una cosa di media potenza compatta e stylish? scegli un bel case e mettici un sistema llano . Il mac lascialo a chi lavora nel campo
( io ne ho avuti 4 di mac e qualcosina l'ho capita
) -
Ciao.
Be non sarei l'unico ad avere il dual boot.
In ogni caso win lo userei solo ed esclusivamente se decidessi di giocare a qualcosa ma la vedo dura!
So bene che MaC OS X è meglio di Win 7, ci lavoro tutti i giorni sul Mac Pro.
Anch'io ho avuto 4 Mac, ho iniziato con i PowerMac G4, non ricordo se avessero gli Intel ma non credo.
Quindi: se giocassi prendo un Pc e sono d'accordo, ma se abbandonassi l'idea dite che non sarebbe meglio un iMac di media potenza?
Saluti e grazie.

Matteo
-
Se fai il ragionamento sul piano sicurezza e abitudine al sistema mac direi si
-
MatteoG83 ha scritto:
Ciao.Be non sarei l'unico ad avere il dual boot.
In ogni caso win lo userei solo ed esclusivamente se decidessi di giocare a qualcosa ma la vedo dura!
So bene che MaC OS X è meglio di Win 7, ci lavoro tutti i giorni sul Mac Pro.
Anch'io ho avuto 4 Mac, ho iniziato con i PowerMac G4, non ricordo se avessero gli Intel ma non credo.
Quindi: se giocassi prendo un Pc e sono d'accordo, ma se abbandonassi l'idea dite che non sarebbe meglio un iMac di media potenza?
Saluti e grazie.

Matteo
Si il G4 é stato l'ultimo powerpc motorola sul mac. Se il tuo scopo é tutto tranne il gioco allo sa si il mac é una buona scelta ma fossi in te cercherei un ricondizionato/usato per risparmiare
il prezzo del nuovo é veramente eccessivo. -
Secondo me il prezzo dell'iMac ancora ci sta tutto, anche perché apprezzo i loro monitor per la fotografia e se vuoi un PC assemblato con un monitor simile a quello va a finire che spendi quasi quanto per un imac.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi