UP! New FORUMER!
-
Ciao Ragazzi sono Rocky

è da tempo che non partecipo ai forum anche perchè ci vivevo da quando avevo 16 anni fino ai 26, adesso ne ho quasi 31 ma la voglia di tuning e gaming non passa mai...ve lo assicuro!! Diffidate da chiunque dica che siamo immaturi a giocare e spendere soldi su componenti e giochi....non capiscono nulla

Sono appassionato di Pc come tutti voi, mi piace seguire recensioni e test su nuovi prodotti e ricevere issues da parte vostra sui vari temi....ricordo che ai miei tempi si usava solo GAMESMACHINE (in formato cartaceo) per avere qualche bella news....che tempi!
Comunque bazzicherò qua e la, mi piace più leggere che intervenire perchè reputo che le nuove generazioni siano più competenti, perciò mi vedrete poco...ma...io vi osservo!
bella
ROCKY

-
Ciao Ragazzi sono Rocky

è da tempo che non partecipo ai forum anche perchè ci vivevo da quando avevo 16 anni fino ai 26, adesso ne ho quasi 31 ma la voglia di tuning e gaming non passa mai...ve lo assicuro!! Diffidate da chiunque dica che siamo immaturi a giocare e spendere soldi su componenti e giochi....non capiscono nulla

Sono appassionato di Pc come tutti voi, mi piace seguire recensioni e test su nuovi prodotti e ricevere issues da parte vostra sui vari temi....ricordo che ai miei tempi si usava solo GAMESMACHINE (in formato cartaceo) per avere qualche bella news....che tempi!
Comunque bazzicherò qua e la, mi piace più leggere che intervenire perchè reputo che le nuove generazioni siano più competenti, perciò mi vedrete poco...ma...io vi osservo!
bella
ROCKY

-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto

Dai, dai, il bello è partecipare e scambiare idee

ciao
-
Benvenuto! Non esitare a partecipare! Ci sono utenti di tutta le età non ti credere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi