Seasonic VS OCZ VS Enermax
-
In cerca di un nuovo alimentatore sarei indeciso su quale prendere.
Ke mi consigliate?
-
io ho un Enermax, quello in sign, e mi trovo benissimo, voltaggi ultra stabili senza il minimo problema, misurati pure con il tester e devo dire sono perfetti anche sotto stress in oc. con voltaggi pure sparati

-
Che dici facciamo un sondaggio?
-
ragazzi ma nessuno tiene in considerazione lo zeus 650... io appena risolvo questione ram e vga me lo compro al volo

-
e si un ottimo prodotto senza dubbio, ma quanto costa?
ora non so che livello di prezzi bisogna basare la scelta per domico82
bisognerebbe partire da li'
-
riguardo al topic OCZ... si il silverstone 650w è un mostro
-
gianni1879 ha scritto:
e si un ottimo prodotto senza dubbio, ma quanto costa?
ora non so che livello di prezzi bisogna basare la scelta per domico82
bisognerebbe partire da li'
prezzo del silverstone 160 euro...
-
Bah..vorrei spendere sui 120€ max..ke modelli sono reperibili al quel prezzo?
-
io ho l' enermax coolergiant 600 W oltre ad essere bello esteticamente e rifinito in maniera maniacale è stabilissimo, ci ho attaccato una marea di roba e misurando i voltaggi con un tester ho notato che sono perfetti sia in idle che in full.....però se riesco e trovare il modo per collergarlo insieme all' Enermax prendo un OCZ powerstream....
-
Ecco paragone interessante ... tra coolergiant e powermax entrambi 600W....
ke prendereste?
-
Nn vorrei contraddirti ma mi sa ke son un po sballati sti amperaggi...
del rosso nn si arriva neanke a 600W del blu si sfiorano gli 800W....
-
Io ho la serie Liberty degli Enermax, con una ventola da 12cm ultrasilenziosa, il mio va benissimo, non ho ancora avuto un problema con questo. Ce l'ho da 500W, pagato 100euro. Penso ti possa andare benissimo questo. Che ne dici? Stiamo sempre parlando di alimentazione professionale, sia chiaro.
-
bCyclon ha scritto:
rosso credo che sia il coolergiant
Potenza 600 Watt
5 V 45 A
3.3 V 36 A
12 V 1 18 A
blu penso il noisestacker
Potenza 600 Watt
5 V 45 A
3.3 V 36 A
12 V 1 18 A
12 V 2 17 A
se fai i conti nn sono giusti questi valori... anche xkè nemmeno un 300w oem ha 18A sui 12v
altrimenti nn ci accendi manco una x800gto 
-
Io ti consiglio il Seasonic S12-600HT PSU - 600 Watt.
Ciao

-
io ho un enermax un modesto liberty 500w mai dato noie anke sotto OC perfect
-
Comunque a breve arriva l'Enermax Galaxy 1000W.
Vediamo come si comporta.
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Comunque a breve arriva l'Enermax Galaxy 1000W.Vediamo come si comporta.
Ciao;)
2 liberty 500w nello stesso chassis , serviranno a qualcosa ....
certo che per un sistema quad sli , già 1000w credo che siano utili ....
ciao
-
megthebest ha scritto:
2 liberty 500w nello stesso chassis , serviranno a qualcosa ....certo che per un sistema quad sli , già 1000w credo che siano utili ....
ciao
Io lo provo solo, poi lo vendo.

Ciao;)
-
gia passato uno per il negozio, ma è troppo per i miei gusti..sembra un blocco di cemento=) e costa un botto=):(
-
Eduw2k ha scritto:
gia passato uno per il negozio, ma è troppo per i miei gusti..sembra un blocco di cemento=) e costa un botto=):(Sono curioso di provarlo.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi