Il mio caro vecchio telefono sta per arrivare al capolinea..
-
tom1 ha scritto:
Potresti andare di Samsung GAlaxy Giò model S5660 oppure Galaxy Mini model I5800un mio amico mi aveva consigliato il s5570 :cheazz:
intanto mi informo su questi 2 che mi hai detto!

-
anche il next andrebbe bene
-
tom1 ha scritto:
anche il next andrebbe benema i nokia sono tutti con simbyan vero?
-
si
-
tom1 ha scritto:
siComunque secondo te tra quei 3 qual è il migliore??
Principalmente io uso il cell mandare msg e navigare.. e naturalmente chimare o.o
Quale dei 3 ha la batteria migliore?
il Galaxy Mini model I5800 mi ispira mmh
-
io opteri per il galaxy giò oppure se ti piace la linea per il mini
-
tom1 ha scritto:
io opteri per il galaxy giò oppure se ti piace la linea per il miniil mini mi piace di più o.o ma che differenza c'è tra Gt-S5660 e s5660 ?
-
sono lo stesso modello il modello completo è GT-S5660
-
tom1 ha scritto:
sono lo stesso modello il modello completo è GT-S5660ok ora è tutto più chiaro!
-
Se hai altri dubbi chiedi pure
-
tom1 ha scritto:
Se hai altri dubbi chiedi pureAllora più che dubbi sono indeciso su qquale dei 2, sto guardando un pò su internet, e sarei un pò più orientato verso il i5800 principalmente per il fattore batteria dovrebbe durare adi più rispetto all altro o.o
Compare Samsung I5800 Galaxy 3 Apollo and Samsung Galaxy Gio S5660 mobile phones
http://www.byemobile.it/compare/Samsung/Galaxy%203%20I5800/vs/Samsung/Galaxy%20Gio%20S5660
però comunque mi piacciono tutti e 2, un altra cosa che sto cercando, sono parerei sulla connettività cioè ti spiego io sono vodafone.. il problema è che dove abito prende poco segnale(in casa/vicino casa) quindi non vorrei avere problemi.. tipo se prende poco ecc
(potrei risolvere tutto passando a un altro gestore però tutti i miei amici so vodafone-.-")
-
io rimarrei sul gio perchè ha una linea pià da s2 , per la ricezione non ci sono problemi
-
tom1 ha scritto:
io rimarrei sul gio perchè ha una linea pià da s2 , per la ricezione non ci sono problemiCosa significa? xD
-
che assomiglia molto al galaxy s2 o anche al galaxy normale
-
tom1 ha scritto:
che assomiglia molto al galaxy s2 o anche al galaxy normaleOk mi hai convinto xD
-
Non te ne penti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi