Problema Hard Disk XBOX 360
-
hdhacker
-
ma con l'hexeditor non è proprio possibile ?
il problema è che il mio pc non legge il boot da usb. come potrei risolvere ? c'è un modo per far partire hddhacker da cd ?
-
è possibile ma devi saperlo usare insomma è più complicato
-
il problema è che il mio pc non legge il boot da usb. come potrei risolvere ? c'è un modo per far partire hddhacker da cd ?
-
no hdhacker non va da cd
-
e non posso risovere in nessun modo per poterlo avviare se non da usb ?
ma l'hard disk da ripristinare deve essere collegato per forza sulla porta sata o va bene anche se utilizzo un adattatore sata-usb e lo collego al portatile che dovrebbe leggere il boot da penna usb ?
-
vabbene anche un adattatore e collegato al pc
-
ok.
come faccio a creare una penna che mi permetta di fare il boot con msdos ?
-
mi spieghi meglio cosa devi fare
-
sono riuscito a far il boot da usb per il dos e sono riuscito ad utilizzare il programma hddhackr per fare il flash del file hddss.bin. solo che ho scoperto che questo programma non è compatibile con gli hard disk che non sono western digital. ora che posso fare ? il mio disco è un seagate.
-
no
-
no, non posso fare proprio niente per poter ripristinare l'hard disk della xbox per farlo leggere di nuovo alla console ?
-
no
-
ho acquistato un Hard Disk da 60 GB usato originale.
Volevo formattarlo, ma al momento della formattazione mi compare l'errore: "impossibile procedere con l'operazione".
Mi faceva lo stesso errore anche con il mio vecchio disco da 20 GB.
Come posso risolvere ? Da cosa potrebbe dipendere il problema può dipendere dalla console ?
-
in che modo lo provi a formattare ovvero tasto destro - formatta ? come lo colleghi ?
-
l'hard disk è collegato normalmente (con il suo case originale).
per formattarlo vado in opzioni e premo formatta, inserisco il seriale, e dopo un secondo mi compare l'errore.
adesso, l'hard disk, la console lo vede come non formattato
-
disattiva l'antivirus e chiudi tutti i programmi inoltre hai testato se presenta settori danneggiati?
-
no. la formattazione la devo fare dalla console. l'hard disk è collegato tramite la porta sata.
quando lo ho acquistato funzionava, ma non riuscivo a trasferire il profilo e altri salvataggi dall'USB sull'hard disk originale. così ho provato a formattarlo, ma non esegue l'operazione.
-
si lo so che devi formattare da xbox 360 ma dicevo usando sempre hdhacker lo puoi fare da pc
-
ho formattato l'hard disk su un'altra console e l'operazione è andata a buon fine.
quindi credo che sia un problema della mia xbox. ora mi chiedo: ma da cosa può dipendere ?
può essere un problema di modifica o di dashboard non installata correttamente ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi