Meglio uno o due?
-
si come detto quella è la "prassi" attuale non che tutti devono fare in quel modo,ma è la soluzione migliore
-
No anche perche' non. ho bisogno di spazio, ma di prestazioni, come le ho ottenute con x6 rispetto al q9550 e alla 6950 vicino alla 9800gx2
-
Ok allora direi che è la scelta migliore in questo modo
-
Si credo di si l'unica cosa che mi sfugge e' l'ottimizzazione per la durata.
Si parla di un tot. Di cicli di scrittura che non capisco.
-
Non mi preoccuperei unica cosa elimina l'opzioe backup programmati e quell di formattazione
-
SSD ordinati domani dovrebbero arrivare, poi mi aiutate a configurarli?
-
alla fine quali hai preso?
-
Crucial m4 da 68 e 128
-
ah perfetto, mi spiace dirlo, ma hai fatto la migliore scelta

dico mi dispiace, perche amando il marchio corsair mi sarebbe piaciuto prendermi un GT60, ma alla luce dei problemi attuali dei sandforce ho scelto saggiamente anche io un crucial M4
-
scelta ottima vai sereno
-
Ero tentato di prendere 2 f120 della corsair,ma ho sentito che hanno
Dei problemi quindi scelta obbligata sui crucial m4
-
fare raid0 con degli ssd non servirebbe
vaisu uno che basta e avanza
-
AlphaAXP ha scritto:
fare raid0 con degli ssd non servirebbevaisu uno che basta e avanza
e chi ha parlato di raid 0
Quello da 64 per il SO e quello da 128 programmi e giochi vari + un 320 come storage temporaneo e uno da 1TB storage fisso piu' un 320 portatile.
Quindi come si puo' vedere spazio non mi manca avevo solo bisogno di velocita'

-
hai ragione, lo avevo dimenticato, però a quel punto ti conviene mettere solo quello da 128gb + il 320 temporaneo + 1/2Tb di storage
-
bhè vabbene anche 64+128+320 o 1 tb non ci sono assolutamente problemi,certo potrebbe risparmiare elimando il 64 e mettendo il 128 ma rimanendo di tale configurazione avrebbe adeguato spazio per i giochi che negli ultimi richiedono sui 20 gb a testa quelli più avanzati
-
tom1 ha scritto:
bhè vabbene anche 64+128+320 o 1 tb non ci sono assolutamente problemi,certo potrebbe risparmiare elimando il 64 e mettendo il 128 ma rimanendo di tale configurazione avrebbe adeguato spazio per i giochi che negli ultimi richiedono sui 20 gb a testa quelli più avanzatiSi potrebbe anche essere,ma calcola che adesso con il sistema a reggime quindi os programmi vari giochi vari sto' a 95 gb.
Il solo 128 credo mi stia un po strettino
-
sisis infatti sono d'accordo come anche detto prima con la divisione che hai fatto
-
zafira101 ha scritto:
Si potrebbe anche essere,ma calcola che adesso con il sistema a reggime quindi os programmi vari giochi vari sto' a 95 gb.Il solo 128 credo mi stia un po strettino
il fatto dei due ssd è per colpa dei costi
diciamo ceh al più se occuppi normalemnte 100gb con il 128gb cè la fai, mettendo quello che non serve generalmente sul 320gb
-
Per evitere i se e i ma li ho presi entrambi a scanso di equivoci.
-
zafira101 ha scritto:
Per evitere i se e i ma li ho presi entrambi a scanso di equivoci.Ottimo qualche foto allora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi