METTIAMO a confronto i nostri HD [performance]
-
no...sistema ultrasporco
-
allora magari dipende proprio da quello

-
io faccio 149 mb/s con 2*200gb wd caviar SE SATA 1, partizionati (100-300), montati su controller esterno silicon image 3132 pci-ex 1x
che ne dite???
-
ma il burst speed???
quanto invece i tempi di accesso??
mentre in Average read quanto fai??
metti qualche screen
-
Ecco qui
secondo te è basso come valore ??
Tieni conto che sto con un controller esterno e non con quello della nf4 quindi dovrebbe essere effettivamente meno prestante e poi se non sbaglio i caviar SE della western&digital non sono molto performanti ma +ttosto silenziosi rispetto agli altri.
Che dici provo a mettere sulla frequenza del pci-ex 102mhz al posto di 100mhz ? secondo te mi brucio qualcosa ?
-
Evita di modificare il pci

cmq il burst speed non significa molto, quello che è importante sono i tempi di accesso e average read
-
-
-
mmmmmmmm nn ti va affatto male sto raid...
io adesso sono in raid 0 ma la banda e' di 56 mb/sec....
credo ceh dovrei formattare tutto il prima possibile....
azz...

-
x dirla tutta quei 2 raptor da 36gb sono strapieni di roba... col sistema incasinato facevo circa 10mbs di meno come average, ma è bastata una deframmentazione x rimettere tutto in ordine... se formattassi farei lo stesso risultato
se posso darti un consiglio scaricati dustbuster (è freeware), lanciandolo lui cerca tutti i collegamenti inutili (cioè quelli ke non portano da nessuna parte), tutti i file temp, quelli completamente inutili magari rimanenza di qualke disinstallazione, ecc...
e successivamente fai un defrag, dovresti tornare alla normalitÃ
ma il burst speed quant'è? xkè se è basso potrebbero essere semplicemente i driver ke ti limitano...
-
-
O_O ma ke roba è??? 2 raptor da 150 in raid0 oppure 4 raptor da 74gb in raid 0???
e ke mobo hai? quella con chipset nforce16x?
-
Kamicia ha scritto:
O_O ma ke roba è??? 2 raptor da 150 in raid0 oppure 4 raptor da 74gb in raid 0???
e ke mobo hai? quella con chipset nforce16x?
raid0 x4 (hitachi 7k80).
Ciao

-
bene bene

vedo che siete numerosi

-
gianni1879 ha scritto:
bene bene

vedo che siete numerosi

Interessante come Post.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
raid0 x4 (hitachi 7k80).
Ciao

fa quasi paura quel reading... ma come random reading mi sa ke ti sto vicino

-

-
-
si scusa, avevo letto frettolosamente

CMQ mitici i 3 corni di fila
:2funny: 
beh, diciamo che la tua configurazione raid è moolto sicura

-
hai un controller intel integrato oppure una scheda pci?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi