AMD FX-8120 in azione
-
nemmeno a me

-
è ridicolo non può fare 4.89pts al cinebench.....
-
e non mi sembrano fake....
-
tanto per dire un 1100t (x6-45nm) fa 5.84 pts....
Sarebbe un fail enorme se con un architettura completamente nuova e con 2 cores in più fanno così scifo....
Comunque spero proprio ci sia qualche problema di BIOS o qualcosa da aggionare perché se la situazione è questa, è molto disastrosa...magari non molto a livello economico (venderanno lo stesso nella fascia consumer, 8 cores sono ottimi per il marketing) ma proprio a livello tecnologico..fanno come i gamberi...tornano indietro....
-
non sono fake e questi son gli score

-
o mio dio che schifezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non posso crederci! Daiiiiii
-
minchia tom come sei accanito lol
-
LOL devo far aprire gli occhi alla gente

-
non si può vedere 24 secondi al spi1m tra l'altro... meno di 5pt al CB .. ma dai ma dove siamo
-
principino1984 ha scritto:
non si può vedere 24 secondi al spi1m tra l'altro... meno di 5pt al CB .. ma dai ma dove siamo
-
boh io non ci sto capendo più niente
@principino ASPETTA A PRENDERE LA CROSSHAIR!!!
:asd: -
Prima di dare il colpo di grazia io aspetto il 12...ma se l'andazzo è questo....per chi gioca in maniera medio/seria non è un buon affare...e visti i punteggi sul cinebench sarà udrà anche che si salvi sui rendering come l'x6...
-
eh si... per chi gioca non è un buon affare per niente... da quello che ho capito li serve potenza in ST e la cpu in 1080p conta niente rispetto alla VGA...
-
manca un giorno e non credo cambino le cose
-
Mah, non so che dire nemmeno io... effettivamente i risultati son molto deludenti....aspettiamo gli screenshot di domani ma questi mi sembrano più che veritieri....
-
io ho appena ordinato 8150
-
onestamente non penso ci guadagnerai molto in termini di prestazioni a passare da 1090T a FX-8150
PS: Benvenuto, ti puoi presentare in questo thread: http://www.xtremehardware.com/forum/f46/
-
visto il cinebench pensavo fossero un 4cores con tipo ht...

babba bia... il mio x6 per ora regge ancora il passo :clapclap:
-
non sò se puo essere attendibile, ma a me comunque questo BD sta deludendo....
domani se ne dovrebbe sapere di piu

-
Qui andiamo a regredire

Ho fatto bene a prendere intel allora

La piattaforma 1366 ancora da filo da torcere ai nuovi amd

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi