Asrock presenta la X79 Extreme 7
-
-
-
che voto date da 0 a 10 alla qualità asrock odierna ?
-
non si può dare un voto basandosi su una immagine, bisogna attendere qualche test con processori socket 2011

-
mi riferisco in generale
-
in generale posso dirti che asrock è migliorata parecchio, niente a che vedere con le vecchie schede madri per socket 939 o 775

Credo che attualmente non abbia nulla da invidiare ai marchi piu blasonati e affermati.
Ottima anche la loro politica dei prezzi.
Invece per quel che riguarda questa scheda, la cosa che non mi convince è la disposizione degli slot per le ram, ma questo è un problema di tutte le schede madri e non della sola asrock.
Credo che con le ram negli slot di sinistra, si possa avere difficoltà a montare un dissipatore tipo l'h80 in push pull.....
-
io avevo una con socket 939, dopo alcuni overclock il pc nn è + partito credo che sia stato l'oc

-
Dovrà essere mia
la metto accanto alla sorella z68 -
beato te tom ! che hai soldi.. hihi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Ed ecco arrivare anche la soluzione Asrock con la Gloriosa X79 EXtreme 7 un concentrato di bellezza e di potenza.La soluzione Asrock è identita alla sorella maggiore su socket 1155 con alcuni miglioramenti.