Asus P9X79 Deluxe
-
Ecco apparire le prime immagini di come sarà la soluzione Asus per il socket top di gamma di Intel.

-
Ecco apparire le prime immagini di come sarà la soluzione Asus per il socket top di gamma di Intel.

-
l'ho notato solo ora, nonostante le innumerevoli anteprime: nel socket ci sono dei fori filettati!
Quindi niente più backplate o dissipatori push-pin, il dissipatore verrà agganciato direttamente al socket!
-
Gran bella schedozza....vedremo il prezzo....
Ma i fori non è che siano passanti?...dal punto di vista strutturale non è il massimo agganciare così bestie da 1-2kg....a meno che non pensino di vendere già con il kit liquido stile amd fx..
-
No come ha detto leo il dissipatore si aggancia direttamente al retention bracket infatti come si può notare ci sono i fori prefilettati
-
non è male come layout, si quei fori filettati mi lasciano un po' perplesso...
-
principino1984 ha scritto:
non è male come layout, si quei fori filettati mi lasciano un po' perplesso...più che altro pensavo, quindi i produttori come noctua,thermalright,cooler master ma anche altri dovranno rispettare delle dimensioni prefissate per le proprie viti ed agganci ?
-
non credo proprio...usciranno adattatori o gabole che permetteranno di installare vecchi dissipatori su socket nuovi.
Marco
-
Allora credo che vedremo strutture del socket più rigide...gia su alcune schede 1155 ci sono irrigidimenti metallici dietro la scheda madre....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi