WooDY-BlackRIG(v1.0)
-
novità
-
Dopo aver smanettato nel bios inutilmente, ho trovato la causa dell'instabilità del sistema

Era uno dei due moduli ram che ha ieri definitivamente esalato l'ultimo respiro.
Ho fatto l'rma ed ho appena preso delle altre della serie Dominator:perfido:
@Maranga: Ti ringrazio; non ho potuto ancora leggere tutto il tuo thread
ma ho visto il tuo dissi della Phanteks e mi hai fatto venir voglia di cambiare il mio Thermalright Hr-02 che ho su un altro pc magari lo prendo in blu:coolsmiley:
@Tom1: Non appena avrò testato le nuove ram e deciso il daily-use posto gli screen aggiornati completi di stability test in coda al primo post.
-
-
-
ottimo

-
-
Il mio obiettivo era di raggiungere la piena stabilità a 4.0 Mhz.
A dispetto dei problemi con le ram ,con l'SSD e con un fusibile saltato:uglystupid2: nell'UPS penso di esserci riuscito.
A breve aggiornerò il firmware del Vertex 3 con la versione 2.15.
Inoltre cercherò di disaccoppiare in qualche modo il dissi dal supporto verticale e proverò qualche ventola in sostituzione delle stock.
Avevo pensato alle Coolermaster Excalibur, Silverstone AP-121 e Gentle Typhoon AP-15.Che ne dite?
-
dai dai tira per bene quel 1090t io al max ho toccato i 4.5 instabili purtroppo...... ma i 4.3-4.4 stabili se hai un procio fortunato li prendi sicuro
-
We rulla bene questa cpu
:D:D, poi questo banchetto è veramente bello
, vedo che ci siamo dati da fare ehh..le ventole che tu hai scritto sono tutte delle ottime ventole :perfido: tra tutte preferisco le Gentle Typhoon 1850giri, anche le Coolermaster Excalibur non hanno una bella portata d'aria però sono troppo rumorose per i miei gusti, se vuoi delle ventole veramente performanti prendi le Scythe Gentle Typhoon Fan 3000 rpm le regoli con un rebus e vanno da dio l'unico se non ti interessa il silenzio ma le prestazioni le 4250 e 5000 sono inutilizzabili, se invece vuoi le prestazioni nel silenzio più assoluto o le alpenfohn wing boost oppure le akasa apache

-
@Muzio85:Penso anch'io che c'è del margine oltre i 4.0.
P.S Veramente bello il tuo Obsidian:clapclap:
@Cosmos:La Gentle Typhoon da 3000 rpm è sicuramente una ventola ottima ma vorrei continuare ad utilizzare il regolatore dell'H80 e non so se è fattibile vedrò di approfondire meglio.
Dell'Akasa Apache mi incuriosisce il profilo delle pale infatti è un pò che la sto tenendo d'occhio:perfido: invece la Wingboost l'ho esclusa purtroppo per il colore azzurro.
-
-
.. e dovrei darti pure un consiglio ? Guarda che sistemino della madonna !
Grande, bellissimi i colori e l'organizzazione. Unica cosa, mettici almeno un disco da 2tb, oppure 3 da 1tb in raid0 così hai una postazione film perfetta.
Io comunque avrei usato un hr02 semipassivo con ventola scythe slipstream da 800rpm in push, un dissipatore thermalright spitfire semi passivo per la vga e ventole da 800rpm per i dischi, in questo banchetto. Altrimenti per case sarebbero andati bene quei modelli silverstone HTPC per mobo atx, il problema è che costano un rene.
-
Acquistare dischi di questi tempi.. brrr
Auguri

-
e pure te hai ragione, me ne ero completamente dimenticato
.. comunque è tutta speculazione, un disco da 1tb te lo facevano pagare 40 euro fino a poco fa, un caviar black wd stava a 62 -
ovvio adesso hai il rincaro su

-
Nikolaj ha scritto:
.. e dovrei darti pure un consiglio ? Guarda che sistemino della madonna !Grande, bellissimi i colori e l'organizzazione. Unica cosa, mettici almeno un disco da 2tb, oppure 3 da 1tb in raid0 così hai una postazione film perfetta.
Io comunque avrei usato un hr02 semipassivo con ventola scythe slipstream da 800rpm in push, un dissipatore thermalright spitfire semi passivo per la vga e ventole da 800rpm per i dischi, in questo banchetto. Altrimenti per case sarebbero andati bene quei modelli silverstone HTPC per mobo atx, il problema è che costano un rene.
Mai dire mai avrei giusto un HR-02 che mi avanza :perfido:.
In realtà ho già un htpc (Q6600 con Prolimatech Armageddon, scheda 5750 passiva e ventole Scythe max 800 giri) dove ho l'home cinema,il banchetto sarà destinato probabilmente al gaming.
Sto terminando i lavori di aggiornamento del mio impianto così il Dimastech troverà la sua collocazione finale. Nel frattempo proverò delle Akasa Apache o delle Wingboost nere sull'H80 ed un'altra GTX 560Ti.
-
Molto bello questo banchetto.
Ne ho preso anche io uno e devo dire che è comodissimo

-
dinamite2 ha scritto:
Molto bello questo banchetto.Ne ho preso anche io uno e devo dire che è comodissimo

Grazie
Seguo il tuo thread con molto interesse
.Si è molto pratico e montare e smontare è di una facilità disarmante.
Poi mi piace osservare i particolari dei componenti utilizzati da tutte le angolazioni.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi