Problema con creazione partizione su Vertex 2 120Gb con DVD Seven
-
la prova che ti h consigliato puoi farla ? hai un box esterno da 2.5 pollici ?
-
no
(per box intendete un'adattatore che da sata mi diventa usb?) -
si i classici box usb
-
lavoro in un'Euronics....vedo cosa posso fare
-
ok altrimenti prima di accendere il pc collega con il SOLO cavetto sata l'ocz , accendi il pc ed arriva al desktop a questo punto collega anche l'alimnentazione all'ocz e vedi se inizia a trovarlo , bene una volta trovato scarica ssd life oppure hdtune ed con ssd life vedi se i dati smart e la barra sia verde quindi stato buono o ottimo , mentre con hdtune fai un error scan per vedere se riporta bad sector o altro , fai prima una scansione veloce eppoi una lenta
Fa sapere

-
Ho provato a collegare l'ssd da pc spento, ssd senza alimentazione, da desktop ho collegato anche l'alimentazione ma subito bsod...stasera provo l'ssd tramite usb e vi faccio sapere.
Nel peggiore dei casi, se dovessi mandarlo in assistenza, quanto tempo mediamente potrebbe passare??? Vi sembrerà strano, ma noto un'abisso tra l'ssd e l'hdd

-
Allora ha qualche problema davvero l'ssd, prova con il box e facci sapere poi.
I tempi sono di circa 14 giorni
-
Ma dici 14 giorni in totale??? per spedirlo e riceverlo??? non credo possano essere così veloci...almeno, MAGARI!!!
-
ad un amico ci hanno messo tanto tra invio e ritorno
-
-
ok ora manda un test lento spuntanto quick scan
-
-
ok prova come detto il test lungo , quello quck spesso falsifica la situazione, ci vorra un oretta
-
-
YES only way,si presenta un bel po di settori danneggiati ed è da mandare per forza di cose in RMA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi