Nuova adsl
-
Ciao ragazzi,attualmente ho laice 7 mega e la prendo piena,purtroppo però pago troppo di bolletta e non voglio più pagare il canone quindi ho intenzione di cambiare;ho visionato le offerte di fastweb e infostrada che mi sembrano i principali operatori insieme ad alice...secondo voi per quanro riguarda internet qual è migliore fra fastweb e infostrada?Da me non arriva la fibra ottica purtroppo...Contate che ho la passione del gioco online e scarico moltissimo...Grazie
-
sicuramente fastweb ma ti dico che paghi qualcosa in più,mentre con infostrada è come se avessi una alice in quanto sei in Interleaving
-
tom1 ha scritto:
sicuramente fastweb ma ti dico che paghi qualcosa in più,mentre con infostrada è come se avessi una alice in quanto sei in Interleavingquindi se passassi a fastweb avrei fast?Ma è buona per giocare e per scaricare?C'è solo la 20 mega?
-
Le offerte le trovi sul loro sito
-
Se non usi il telefono fisso puoi prendere l'abbonamento di infostrada con internet 24h e telefonate a pagamento .
Infostrada - Absolute ADSL - ADSL senza limiti e telefonate a 0
Internet senza limiti | FASTWEB
Due esempi
-
SACD ha scritto:
Se non usi il telefono fisso puoi prendere l'abbonamento di infostrada con internet 24h e telefonate a pagamento .Infostrada - Absolute ADSL - ADSL senza limiti e telefonate a 0
Internet senza limiti | FASTWEB
Due esempi
userò anke il telefono...cmq alla fine per giocare e scaricare a parità di mega tra fastweb e infostrada il migliore è fastweb?
-
NOn so come è ora fastweb, ma prima avevi un ip privato con loro che per giocare on line delle volte rendeva le cose + complicate
-
con fastweb paghi quello che realmente hai ma devi sempre vedere se non sei in interleving
-
mi hanno detto che fastweb è di base in fast...adesso hanno un ip pubblico illimitato...che differenza c'è tra i ip privato e ip pubblico per i giochi online?
-
fai prima a leggere da wiki
-
tom1 ha scritto:
fai prima a leggere da wikiho letto,vabbè questo problema non si pone perchè ho letto che fastweb ha indirizzo ip pubblico
-
ora li ha fino a poco erano privati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi