ge+sped blocco hardware 1366
-
mi piacerebbe poterti dire di si..ma manca ancora la mobo e la cpu da vendere:)
-
non ho visto
ed aggiorna la firma al nuovo sistema -
tom1 ha scritto:
non ho visto
ed aggiorna la firma al nuovo sistema:asd:agli ordini boss
-
Vai tranquillo... Le ram son precise, grazie delle delucidazioni, peccato.... cmq nn so' che senso a che l'Evga o altre mobo costruiscono delle mobo da 400 dollari dicendo "max supported 24 gb di ram" e poi nn riesce ad utilizzarne neanche la meta' in O.C. ... Non so' che dire.... delusione totale, rimango ancor piu' deluso x quello che mi hai detto riguardo agli altri soket... stesso problema....
... Con grande stupore e felicita' ho risolto il problema del "flickering in modalita' sli" semplicemente bastava togliere win 7 x64 ultimate e mettere win 7 x64 Pro... e ora si presenta un'altro problema... misteri dell'hardware :cheazz:... e noi? Noi sborsiamo fior di quattrini e poi i problemi dobbiamo risolverli da soli... e anche con l'aiuto degli altri utenti sui vari forum... purtroppo si sa' che l'informatica e cosi'... pazienza.... Do' un'ottimo feedback all'utente Ombra75, x aver dimostrato disponibilita', cordialita' e per aver speso almeno una cinquina di euro e piu' x una chiamata verso di me :clapclap:.... Grazie ancora... feedback + che positivo! :n2mu:.... Salve a tutti -
pavolo ha scritto:
Vai tranquillo... Le ram son precise, grazie delle delucidazioni, peccato.... cmq nn so' che senso a che l'Evga o altre mobo costruiscono delle mobo da 400 dollari dicendo "max supported 24 gb di ram" e poi nn riesce ad utilizzarne neanche la meta' in O.C. ... Non so' che dire.... delusione totale, rimango ancor piu' deluso x quello che mi hai detto riguardo agli altri soket... stesso problema....
... Con grande stupore e felicita' ho risolto il problema del "flickering in modalita' sli" semplicemente bastava togliere win 7 x64 ultimate e mettere win 7 x64 Pro... e ora si presenta un'altro problema... misteri dell'hardware :cheazz:... e noi? Noi sborsiamo fior di quattrini e poi i problemi dobbiamo risolverli da soli... e anche con l'aiuto degli altri utenti sui vari forum... purtroppo si sa' che l'informatica e cosi'... pazienza.... Do' un'ottimo feedback all'utente Ombra75, x aver dimostrato disponibilita', cordialita' e per aver speso almeno una cinquina di euro e piu' x una chiamata verso di me :clapclap:.... Grazie ancora... feedback + che positivo! :n2mu:.... Salve a tuttifigurati paolo:n2mu:..purtroppo per le mobo è cosi..spero ci sia altra occasioneO0
-
hai mp
-
Sgt_Psycho ha scritto:
hai mpconfermo..in trattativa..

-
ricarica ricevuta e pacco speditoO0
ora resta la mobo..accattatevilla ragazzi!!!!!
:asd:up -
up per ombra75
pagato stamattina e pacco già spedito e tracciabile
consigliato!
-
pagato ieri mattina e pacco arrivato ora! velocissimo nella spedizione!
testerò la cpu nei prox giorni, ma sembra tutto ok, imballo perfetto!
è stato un piacere, up per ombra75 e buona vendita
-
grazie :n2mu:alla prossimaO0
-
dimmi quando chiudere
-
up
-
up
-
up
-
up
-
up
-
NUOVO PREZZO MOBO 180 EURO!!!!up
-
:upup:
-
up!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi