ge+sped blocco hardware 1366
-
up
-
prezzi ritoccati!!!!up
-
nuovo prezzo blocco!!!450 euro piu spedizione!!!!up:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
in trattativa su ebay:)
-
i soliti perditempo..blocco di nuovo in vendita..up
-
domanda fau scambi?
-
coda ram se smembri, pronto a concludere... (se versione 7.1 con timing pari a 8-9-8-24) altrimenti lascio! grazie

-
AquilaOro ha scritto:
domanda fau scambi?si..ma esclusivamente con gtx 580 visto che ho acquistato gia tutto l hardware nuovo..le proposte via pm grazie:)
-
pavolo ha scritto:
coda ram se smembri, pronto a concludere... (se versione 7.1 con timing pari a 8-9-8-24) altrimenti lascio! grazie
in trattativa con l utente per le ram specificate..:n2mu:
-
ombra75 ha scritto:
in trattativa con l utente per le ram specificate..:n2mu:Confermo :n2mu:
-
ombra75 ha scritto:
prezzi ritoccati!!!!upciao, non so se smembri, in ogni caso qual'è la sigla delle ram? inizia con CMT o GMG ? grazie
-
erik89 ha scritto:
ciao, non so se smembri, in ogni caso qual'è la sigla delle ram? inizia con CMT o GMG ? grazieCMT6GX3M3A2000C8 VER.7.1A e comunque sono gia in parola con PAVOLO..

se ti interessa qualcos altro,sono qui...
ps..quelle che cerchi tu non sono da 3x2gb ma le 2x4gb..basta che leggi l annuncio di vendita per comprendere che non possono essere le cmg
-
grazie per la risposta veloce ma cercavo CMG quindi niente..sarà per un altra volta, ciao!
-
erik89 ha scritto:
grazie per la risposta veloce ma cercavo CMG quindi niente..sarà per un altra volta, ciao!figurati..ciao
-
up
-
ricarica ricevuta e spedizione effettuata..ti mando il traking via pmO0
-
ombra75 ha scritto:
ricarica ricevuta e spedizione effettuata..ti mando il traking via pmO0Confermo

-
up!!!!!!
-
uppolo
-
Si, il pacco e arrivato giovedi se nn sbaglio, ho avuto modo di provarle solo oggi... nn so' perche' mi legge 12 gb ma ne utilizza 8 a volte 10... bho'.... nn capisco, qsto lo fa' sotto overclock, le imposto come da etichetta ma niente... a default tutto normale... 12 Gb.... nn riesco a capire cosa sbaglio nell'overclock.. con 6gb andava perfetto... Le ram credo siano a posto! Cmq utente affidabile e veloce.... Spero di risolvere
...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi