OPTERON 165 TOLEDO DUAL CORE
-
Ciao a tutti e buona Pasqua
oggi ho avevo un pò di tempo e allora sono riuscito a montare il liquido sull'opteron 165 
Ecco un paio di screen

Che ne dite?
-
bhe direi bella bestiolina!
ottimo!
a 2800 ci arriva?
-
Non lo so ancora, devo provare, in windows entro a 310x9 ma non ho fatto test, per oggi sono belle che stufo di farli
cmq devo ancora capire bene come aumentare i voltaggi della dfi, ora sono a 113% e sono a 1,5vcore. se voglio salire ad esempio a 1,55 come devo fare? Se qualcuno mi chiarisce questo dubbio mi fa un favore 
-
devi semplicemente fare il calcolo con l epercentuali...basta una calcolatrice...

-
Accipicchia che bestia,scusa volevo sapere quanto lo hai pagato e dove l'hai preso perchè piace anche a me,fammi sapere.Ciao e auguri a tutti di buona pasqua.

-
Febry ha scritto:
devi semplicemente fare il calcolo con l epercentuali...basta una calcolatrice...

Questo + o - l'ho capito ma se io voglio 1,55 come ci arrivo? di base il vcore è 1,35 quindi la percentuale la applico su 1,35 giusto? quindi se voglio arrivare a 1,55 devo modificare il valore di cpu vid startup value? che ne so metto 1,375 incremento 113% mi viene circa 1,55. è questo che devo fare?
-
invece di lasciare il v-core su auto setti un valore, se non ti basta usi l'incremento il %.
se vuoi usare il c'n'q devi tenere il v-core su auto e usare solo le %.
-
Grazie M@arc0,mi sei stato di grande aiuto,complimentoni ancora per la cpu.Ciaoooo

-
Scusa M@arc0,a che frequenza hai la tua cpu.Ciao

-
290*9
v-core auto +110% = 1,424 rilevato da cpu-z
-
M@arc0 ha scritto:
invece di lasciare il v-core su auto setti un valore, se non ti basta usi l'incremento il %.
se vuoi usare il c'n'q devi tenere il v-core su auto e usare solo le %.
Ok grazie, ma o qualcosa non funzia sulla mia mobo oppure sbaglio io (più facile che sia la seconda ipotesi) perchè provando a mettere direttamente 1,50vcore non me li da effettivi, ma solo 1,40v
sempre leggendoli tramite bios, se invece imposto 1,525 la mobo si rifiuta di partire
se invece imposto 1,40 + la percentuale riesco ad arrivare al vcore che voglio 
Grazie per l'aiuto
-
Ecco un piccolo
aggiornamento del 165
Ho solo fatto il superpi da 1M quindi non so se sono stabile o meno
-
ottimo! dai l'1mb è già un buon punto di partenza... ma sei ad aria o liquido?
-
misà a liquido... infatti ormai aspettiamo il 32mb a 2800

-
Liquido
per il superpi 32M vedo se riesco a trovare il tempo e la voglia per farlo 
-
dai, dai che se hai già su il liquido basta mezz'oretta per vedere se lo passa

-
tutta invidia la tua vero???

-
Allora, ho eseguito qualche prova a 312*9 ma non sono per nulla stabile
in sincro niente da fare, faccio solo il superpi da 1M quello da 32M si blocca subito all'inizio. In asincrono facci un paio di loop e poi mi da errore, ho notato però che i +12 sotto sforzo con mi arrivavano a 11,54 mi sembra un pò poco. Che dite può dipendere anche da quello? -
dipende di sicuro pure da quello....
che ali hai?
-
Al momento il tagan 530, ma sto aspettando ocz 600
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi