Cambio Configurazione
-
si vabbene non è eccezionale ma vabbene
-
Napstar93 ha scritto:
ok allora aspettiamo il Bulldozzer
, comunque per quanto riguarda il case hai nominato il Thermaltake Element V ed è quello che ho io, quindi andrebbe bene no?io ho letto che avevi il V5
Thermaltakeusa » Chassis » Mid Tower » V Series » V5 Black Edition : V5 Black Edition VL70001W2Z
che è un mid tower
se invece hai l'element V
Thermaltakeusa » Chassis » Element Series » Element V : Element V VL20001W2Z
che è un full tower
allora tienilo

-
avrò sbagliato a scrivere, comunque ho letto un po in giro per quanto riguarda l'amd bulldozzer, se non ho capito male sono più potenti degli intel?
-
non si può sapere finchè non verranno presentati (il 12)
cmq se continuano la tradizione penso punteranno al rapporto prezzo-prestazioni
(insomma pari prezzo ma prestazioni migliori, pari prestazioni prezzi inferiori, ecc...)
-
no comment
-
salve ragazzi come state
? In questi giorni ho letto i nuovi aggiornamenti sulla tecnologia amd bulldozzer, ma non ho capito molto ^^'', comunque riprendendo la mia configurazione, cosa possiamo fare u.u? -
di lasciar perdere bulldozer ed orientarti su intel con mobo chipset z68 e processore serie K
-
come mai? orientarmi su intel cosa prendere, i7 sempre serie k? -
perchè si è visto che il salto non c'è stato e quindi in ottca futuro , prendere una z68 compatibile ivy bridge e magari una mobo z68 gen3 almeno avrai il supporto alle prossime HD 7000 ed GTX 6XX
-
ok, quindi cosa mi consigli? come cpu e mobo? io avevo pensato ad una cpu che abbia l' HT, come mobo dici tipo una di queste:
ASUS 1155 MAXIMUS IV Extreme-Z (GBL/R/DDRIII)
oppure
ASRock 1155 Z68 EXTREME4 GEN3 Z68 DDR3 ATX
sono le prime 2 che ho trovato della fascia intel, cosi per esempio, tu cosa mi consigli?
-
le stesse punterei più sulla asrock per risparmiare qualcosa ed abbinarla ad un intel 2500K
-
differenze fra le 2? ci sono + di 100€ di differenza
il 2500k è un i5? -
Cosi come andrebbe?:
MOBO: ASRock 1155 Z68 EXTREME4 GEN3 Z68 DDR3 ATX 148€
CPU: Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX 290.40€
RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB G.Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x4GB) 48€
HDD: Corsair FORCE Series GT 60GB SATAIII rt 110.92 €
VIDEO: Cosnigliatemi voi xD
CASE: Thermaltake V5 Element ( Già in mio possesso )
ALI: Corsair Power Supply 850w ( Già in mio possesso )
Totale = 597.32
-
Molto bene per la vga aggiungerei una MSI Twin Frozr II GTX 560 Ti oppure una Zotac Amp GTX 560 Ti altrimenti puntare sulle GTX 570
-
sapresti consigliarmi qualche 570? magari per adesso prenderne 1, poi fare uno sli/crossfire...
Altra cosa, con questa configurazione si riesce a fare un po tutto no? Dal Gaming, Elaborazione Video/Musica/Immagini, magari anche un Buon OC
-
Per leGTX 570 direi
oppure
oppure
oppure
Offerta, Vendita VGA EVGA GTX570 SC Core 797MHz GDDR5 3900MHz 1280MB 2xDVI MiniHDMI - 012-P3-1572-KR
o ancora
io preferisco le giga e la zotac
-
mi sembra più aggressiva la prima della Gigabyte, altra cosa, con le ram e la cpu che ho scelto, bisogna comprare qualche dissi migliore?
-
se vuoi praticare oc anche leggero è consigliabile cambiare dissipatore e prendere ad esempio un
Thermalright Macho
oppure
Thermalright Archon
-
ok grazie per i consigli, un ultima cosa, su e-key o prokoo non ho trovato questi 2 dissi che mi hai elencato, comunque se tutto andrà bene ordino tutto per fine mese, penso su e-key perchè su prokoo non hanno la 570...
Non appena arriveranno tutti i pezzi, monto tutto e magari posto qualche foto ^^...
Una curiosità questa è la prima volta che assemblo il pc, c'è una domanda che mi pongo da qualche gg, dopo aver sistemato tutti i componenti, e avvio tutto, c'è qualcosa nella Bios che dovrei sistemare o configurare?

-
non devi settare nulla devi solo caricre il sistema operativo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi