OPTERON 165 TOLEDO DUAL CORE
-
il 704-2bta è un bios moddato da bigtoe... ha migliorato alcune compatibilità cn le ram bh5-ch5 ma in generale un po' tutte... nn migliorano le prestazioni del procio naturalmente...però a me è sembrato che la compatibiliyà cn le mie utt sia migliorata spaventosamente....
Marco
-
Marco una info, tu ha da poco preso un ali silverston zeus 650 vero?! Mi dici come ti trovi, Anche in pvt per non andare in OT

Ciao
-
arrivate le TG...
per daesso son arrivato a 280 passsando solo un superpippa da 1 mb.,.
vediamo domani che succede...
-
bho a 280 nn mi reggono...
ho notato inoltre che impostando i divisori la frequenza delle ram non e' fissa!!!
mi varia da 188 a 210 mhz!!
impostando il divisore 3/4...
ma come cazzo e' possibile?
-
ultima cazzata e poi vado a letto....
era rmclock...che in idle mi diminuisce pure la freq della ram..
ora sto coi divisori a 9/10 e la ram a 254... nn mi posso lamentare!

speriamo bene
-
sì anche a me con il c'n'q, quanto è attivo, mi cala un po' l'fsb.
-
mo spao un paio di orette di prime..
vedemo un po...
dovrebbe essere tutto ok..
-
quindi stai a 280x10 con le ram a quanti mhz? 254? timings?
-
esatto!!
timings : 3 4 4 8 ....dice che reggono pure 3 3 3 8....bho intanto sono a 4 or5e di prime...
poi vedo di abbassare...
-
valego ha scritto:
Marco una info, tu ha da poco preso un ali silverston zeus 650 vero?! Mi dici come ti trovi, Anche in pvt per non andare in OT

Ciao
ciao caro, scusa se ti risp ora ma sn impegnato in una serie di conferenze... cmq... lo zeus ancora nn l'ho montato...poi ti faccio sapere come mi trovo, ma sicuramente bene!
Marco
Febry ha scritto:
esatto!!
timings : 3 4 4 8 ....dice che reggono pure 3 3 3 8....bho intanto sono a 4 or5e di prime...
poi vedo di abbassare...
Allora fabri come va lì? queste ram a quanto le tieni? qualke screen? notato differenze nei 3dmark vari?
Marco
-
bha per adesso non ho avuto tempo di fare test....le ram le mando a 254 mhz 3 4 4 8 a 2,6 volt...mi sembra buono per un daily..
purtroppo non mi reggono i 280 nemmeno a 2,86 volt..che sfiga...
senno' le mettevo al volo in sincorno!!!
fatti vivoooooooooooooooooooo
-
valego ha scritto:
io ti devo dire che non ho un opteron ma ho un procio @ 1.6v e la scheda con vmod e l'ali non scende sotto 11,8v sotto stress mentre in idle sta @ 11.9.... è un enermax 460W ormai ha + di 3 anni ma va ancora bene ....
Certo che la vmod è una bella cosa, ma non vorrei farla sulla mia DFI

no scusa la vmod è sulla scheda video
questo per dirti come l'alimentatore è stressato 
-
Febry ha scritto:
bha per adesso non ho avuto tempo di fare test....le ram le mando a 254 mhz 3 4 4 8 a 2,6 volt...mi sembra buono per un daily..
purtroppo non mi reggono i 280 nemmeno a 2,86 volt..che sfiga...
senno' le mettevo al volo in sincorno!!!
fatti vivoooooooooooooooooooo
ciao caro, da lunedì torno al max splendore!!!

Ora posso connettermi solamente via umts dal pc di un amico!!!
Voglio vedere screen daiiiii, più ke altro voglio i 3dmark!
-
al 2005 ho fatto 8301..
non male direi!

-
Ciao a tutti e buona Pasqua
oggi ho avevo un pò di tempo e allora sono riuscito a montare il liquido sull'opteron 165 
Ecco un paio di screen

Che ne dite?
-
bhe direi bella bestiolina!
ottimo!
a 2800 ci arriva?
-
Non lo so ancora, devo provare, in windows entro a 310x9 ma non ho fatto test, per oggi sono belle che stufo di farli
cmq devo ancora capire bene come aumentare i voltaggi della dfi, ora sono a 113% e sono a 1,5vcore. se voglio salire ad esempio a 1,55 come devo fare? Se qualcuno mi chiarisce questo dubbio mi fa un favore 
-
devi semplicemente fare il calcolo con l epercentuali...basta una calcolatrice...

-
Accipicchia che bestia,scusa volevo sapere quanto lo hai pagato e dove l'hai preso perchè piace anche a me,fammi sapere.Ciao e auguri a tutti di buona pasqua.

-
Febry ha scritto:
devi semplicemente fare il calcolo con l epercentuali...basta una calcolatrice...

Questo + o - l'ho capito ma se io voglio 1,55 come ci arrivo? di base il vcore è 1,35 quindi la percentuale la applico su 1,35 giusto? quindi se voglio arrivare a 1,55 devo modificare il valore di cpu vid startup value? che ne so metto 1,375 incremento 113% mi viene circa 1,55. è questo che devo fare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi