Monitor da 2560x1600
-
tom1 ha scritto:
vedrai poi dipende dall'occhio ma passare da un 19 ad un 24 cambia eccomeIl più sarà che passo da un 1440x900 a un 1920x1080
-
e si anche quello
-
cmq cavolo su ultra e 1440x900 non sono molti tenere 170 180fps? è quello che mi fa dubitare che non stia tirando il gioco al massimo... boh... e poi la scheda sta basso di uso... tipo max max a 80
-
io attenderei prima con il monitor nuovo
-
tom1 ha scritto:
io attenderei prima con il monitor nuovosi si certo ma tipo x te le texture non dovrebbe cambiare come hanno detto o no? se x caso riesci riesci provare quel livello del mio screen e fare uno screen tu?
-
ok appena posso lo posto
-
tom1 ha scritto:
ok appena posso lo postoGrazie mille
-
eccomi... come detto da bf3 è arrivato le schermo... molto bello... ahahaha ho fatto bene prendere un 24... se no con la scrivania di ora non saprei dove mettere il 27... comunque tornando a noi....
Non so come regolarlo... non trovo impostazioni adatte...
tom tu che hai lo stesso schermo si consigliare? -
hai provato con le modalità preimpostate?
-
tom1 ha scritto:
hai provato con le modalità preimpostate?si ma tipo in modalità game è troppo forte e se abbasso solo la luminosità va tutto a P
-
allora apri il menu osd e inizia a modificare luminsotià contrasto fin quando non trovi un buon compromesso
-
tom1 ha scritto:
allora apri il menu osd e inizia a modificare luminsotià contrasto fin quando non trovi un buon compromessoHo provato a usare la guida di win 7 x tarare... quando ggiocherò vedo se mi trovo bene
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi