Monitor da 2560x1600
-
ho il fratello maggiore e non soffre di ghosting
-
Come già ti dissi, l'Iiyama B2712HDS è ottimo. Il suo unico difetto è quello degli angoli di visione (ricordo che il problema è di tutti i TN), ma se verrà visto sempre in posizione frontale, non ci sono problemi.
È rapido, da fabbrica esce già con buoni colori, è da 27" e costa 260€.
Serve altro?

ciao
-
tom1 ha scritto:
ho il fratello maggiore e non soffre di ghostingQuale di preciso?
principe andry ha scritto:
Come già ti dissi, l'Iiyama B2712HDS è ottimo. Il suo unico difetto è quello degli angoli di visione (ricordo che il problema è di tutti i TN), ma se verrà visto sempre in posizione frontale, non ci sono problemi.È rapido, da fabbrica esce già con buoni colori, è da 27" e costa 260€.
Serve altro?

ciao
Ho trovato il B2712HDS-B1 cosa bambia da quello detto da te?
-
Immagino che tom si riferisca al VK266H
Ho trovato il B2712HDS-B1 cosa bambia da quello detto da te?Nulla, è lo stesso monitor. Il "B" sta per black. Ci sono altri modelli che hanno la "S" per indicare silver o "W" per white. Tutto qui

ciao
-
principe andry ha scritto:
Immagino che tom si riferisca al VK266H
Nulla, è lo stesso monitor. Il "B" sta per black. Ci sono altri modelli che hanno la "S" per indicare silver o "W" per white. Tutto qui

ciao
Che cambierà da quello al ASUS VK278Q?! hanno fatto un modello con 1pollice in più?
-
Con precisione non te lo saprei dire perché non ci sono recensioni dettagliate a riguardo.
Oltre il tipo di retroilluminazione (CCFL per il 26" e LED per il 27") non dovrebbe cambiare molto (a parte quello che puoi vedere sul sito ufficiale confrontando le specifiche).
ciao
-
te e tom meritate dei più x l'aiuto.. come si fa?
-
Non abbiamo un sistema di reputazione o simile.
Ci basta un grazie
Sperando di non aver consigliato in modo errato 
Tienici aggiornati

ciao
-
attendo notizie da tom perchè gli asus mi piacciono
Comunque allora grazie
-
non lo abbiamo ma ci basta che siete con noi che risolviate i problemi e state in pace con il pc

-
cavolo tom non trovo il tuo schermo da comprare... cavolo... in compenso ho trovato questo VW248TLB... ma nn si trovano notizie...
edit trovato il vw247h... e comprato... vi terrò aggiornati
-
-
tom1 ha scritto:
Si ordinato proprio li... staremo a vedere...
cmq io ho il vw192s... e quello esteticamente è identico... solo più grosso e full hd... :clapclap: cmq x bf3 cosa noterò di differenza in full hd? dai 1440x900 che giro ora? -
vedrai poi dipende dall'occhio ma passare da un 19 ad un 24 cambia eccome
-
tom1 ha scritto:
vedrai poi dipende dall'occhio ma passare da un 19 ad un 24 cambia eccomeIl più sarà che passo da un 1440x900 a un 1920x1080
-
e si anche quello
-
cmq cavolo su ultra e 1440x900 non sono molti tenere 170 180fps? è quello che mi fa dubitare che non stia tirando il gioco al massimo... boh... e poi la scheda sta basso di uso... tipo max max a 80
-
io attenderei prima con il monitor nuovo
-
tom1 ha scritto:
io attenderei prima con il monitor nuovosi si certo ma tipo x te le texture non dovrebbe cambiare come hanno detto o no? se x caso riesci riesci provare quel livello del mio screen e fare uno screen tu?
-
ok appena posso lo posto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi