Collegamento PC a TV con cavo VGA-Scart
-
Non si può collegare direttamente una uscita vga ad un tv con un ingresso scart a prescindere che trovi il cavo o meno in quanto il pc esce in progressivo il tuo crt non supporta quel segnale, ci vuole in mezzo un adattatore oche almeno il tuo pc esca in S-video
-
e non esiste qualche programma che mi permetta di convertire il segnale ?
-
no nessuno tutti i cavi che vedi sono quasi dei fake
-
e in che modo posso visualizzare lo schermo del mio pc su un televisore con ingresso scart ?
le sucite che ho a disposizione sono vga (femmina a 15 pin), un'altra vga (maschio a 9 pin) e un uscita HDMI
-
scusa vai di hdmi
-
quindi è compatibile l'uscita hdmi con l'ingresso scart della TV ?
-
no sorry ho frainteso io,no l'unico collegamento valido sarebbe l'svideo
-
con questo risolvo ?
-
si potresti già è diverso da un cavo adattatore
-
Guarda che con un tv normale vedresti al max una risoluzione di 800*600 e manco progressiva, non credere di vederci qualcosa con caratteri piccoli perchè un monitor è proprio un'altra cosa...
-
potrei ? quindi non è sicuro ? che caratteristiche dovrebbero avere il convertitore e la tv ?
a me serve per vedere dei film sulla TV, tutto qua, e voglio evitare di comprare un lettore multimediale
-
non è sicuro per via del fatto spiegatoti su da sacd
-
e come faccio ad avere una sicurezza ? è possibile che questa cosa non si possa risolvere in nessun modo ?
-
con un lettore multimediale la risolvi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi