Scelta cuffie sovraurali sui 50€
-
Ciao ragazzi, il compleanno di mio padre s'avvicina e stranamente quest'anno so cosa regalargli... ha bisogno di un paio di buone cuffie, purtroppo però detesta le cuffie circumaurali, per cui ne devo scegliere un paio sovraurali (che detesto io, ma vabbè...), e devono essere più leggere e comode possibile, insomma in questo caso è più importante il comfort che la resa audio, altrimenti si stanca di usarle e torna alle scassone da 5 euro... -.-' Già successo con delle Sony circumaurali.
Insomma ho selezionato queste da Amazon:
AKG K 430 WH - 52,15€ (in offerta)
Le prime due le escluderei a meno che non mi diciate che hanno qualcosa di particolarmente buono. Quelle che m'interessano veramente sono le ultime tre, quale mi consigliereste? Ero orientato sulle AKG, faccio bene? O meglio le Sennheiser? Considerate che dovrebbero essere parecchio robuste, perché papà le rompe facilmente...
-
Ciao ragazzi, il compleanno di mio padre s'avvicina e stranamente quest'anno so cosa regalargli... ha bisogno di un paio di buone cuffie, purtroppo però detesta le cuffie circumaurali, per cui ne devo scegliere un paio sovraurali (che detesto io, ma vabbè...), e devono essere più leggere e comode possibile, insomma in questo caso è più importante il comfort che la resa audio, altrimenti si stanca di usarle e torna alle scassone da 5 euro... -.-' Già successo con delle Sony circumaurali.
Insomma ho selezionato queste da Amazon:
AKG K 430 WH - 52,15€ (in offerta)
Le prime due le escluderei a meno che non mi diciate che hanno qualcosa di particolarmente buono. Quelle che m'interessano veramente sono le ultime tre, quale mi consigliereste? Ero orientato sulle AKG, faccio bene? O meglio le Sennheiser? Considerate che dovrebbero essere parecchio robuste, perché papà le rompe facilmente...
-
quoto AKG

-
Ma sì, via, piglio le AKG prima che scada l'offerta

-
Vai dani

-
Spedite =D Amazon è una scheggia ultimamente! Dopo il compleanno di papà, quando le avrà scartate, faccio un paio di foto

-
Perfect Dani, sono curioso di vederle dal vivo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi