problemi intel core i7 920...
-
ciao ragazzi,
la mia piattaforma personale composta da un 920 + ud5 + 3x2 gb corsair, ultimamente mi stà dando un pò di grattacapi,provo a d eseguire una scansione completa del sistema con Kaspersky Antivirus (comprato ed originale!!) e dopo un pò che esamina il sistema va in crash e si riavvia, schermata blu ovviamente!!!
ho provato a far girare il pc con prime95 per un 6-7 minuti e sembra tutto ok...
avete qlc suggerimento?? sarà l'hardware o servirà una bella formattazione???
-
ciao ragazzi,
la mia piattaforma personale composta da un 920 + ud5 + 3x2 gb corsair, ultimamente mi stà dando un pò di grattacapi,provo a d eseguire una scansione completa del sistema con Kaspersky Antivirus (comprato ed originale!!) e dopo un pò che esamina il sistema va in crash e si riavvia, schermata blu ovviamente!!!
ho provato a far girare il pc con prime95 per un 6-7 minuti e sembra tutto ok...
avete qlc suggerimento?? sarà l'hardware o servirà una bella formattazione???
-
è tutto a default o in oc? (sposto in problemi hardware)
-
grazie per lo spostamento...non avevo fatto caso all'errore...
in oc mi dà problemi...dopo proverò la scansione in default...bò è proprio strano
-
metti a default e vedi se ti dà problemi. forse non è più stabile l'oc.
Prime95 per 6-7 minuti non è certo garanzia di stabilità...
-
kaspersky da problemi già di suoi immagino con oc
-
arrivato a 13 minuti di prime 95...
-
ancora poco
-
bò vabbè intanto a default sembra che andava...ora scarico e provo la versione 2012 di kaspersky e riprovo a mandare la scansione in overclock...
-
ma come mai non usi avira o altro antivirus più leggero ?
-
sempre trovato bene ed è molto leggere a mio avviso
-
io invece li ho provati tutti ma davvero tutti ma li ho sempre tolti poi dopo poco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi