X800 GTO and GTO² to X850 XT Mod
-
Io beh.. ce l'ho originale senza lavoretti.. comunque che tu sappia, non e' che posso farci un lavoretto anche sulla mia X850XT per portarla a chissa' quale altra scheda?

-
Adesso mi sfuggono le specifiche, ma se la tua ha già16 pipeline abilitate puoi solo aumentare le frequeze, altrimenti se ne hai 12 abilitate penso puoi portarla a 850pe flashando il bios
-
la sapphire x800 gt non si possono abilitare le pipeline, ho letto che molte persone dopo aver flashato il bios non gli fungeva + la scheda!!!!!!!!
-
non capisco il nome del 3d...
Vmod Sapphire X800GT AGP perchè questo titolo?
-
we raga questa non è la vmod per la x800gt, cacchio ma volete postare i nomi giustamente, se mai è la x800gto, la gente puo' sbagliare edanneggiare la scheda!!!!!! la vmod per la x800gt è il topic che ho fatto io testata.
-
LuPiN ha scritto:
we raga questa non è la vmod per la x800gt, cacchio ma volete postare i nomi giustamente, se mai è la x800gto, la gente puo' sbagliare edanneggiare la scheda!!!!!! la vmod per la x800gt è il topic che ho fatto io testata.
Qundo ho aperto il thread il titolo era diverso....
-
scusa Sacd, ma mi sono permesso di editare il titolo, se non ti piace metti il titolo che ti sembra più idoneo.
-
Kioji ha scritto:
scusa Sacd, ma mi sono permesso di editare il titolo, se non ti piace metti il titolo che ti sembra più idoneo.
lo stavo facendo io;)
mi hai preceduto
-
Va bene c'era qualcosa di simile prima

Cmq nn è che funziona solo con le sapphire

-
si, hai ragione i titoli vanno messi corretti altrimenti si possono creare confusioni!
...in parte minimale vale anche per altre Ad es. la gto
Allora anzicchè MOD Sapphire gto2@x850XT metto come titolo: X800 GTO and GTO² to X850 XT Mod
Dopodichè cìto un'altra fonte: techpowerup
E metto un link straniero che mi piacciono molto!!!
http://www.techpowerup.com/articles/overclocking/vidcard/127/2
-
ragazzi chiudo questa discussione xkè ho aperto il mio topic ufficiale sulla x800gto^2... ormai è tanto ke lò'ho fatto anche su altri forum ed è il thread di riferimento su hwup...è una recensione molto completa con tutti link possibili e immaginabili e consigli per tutti...
chiedo a tutti cortesemente di continuare qui:
http://www.amdclockers.it//index.php?option=com_smf&Itemid=56&topic=414.0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi