Info Acquisto e Modifica Play Station 3
-
ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare una console play station 3.
Volevo chiedere alcuni consigli sull'acquisto e delle informazioni sulla modifica.
1)Posso prendere qualunque modello di console o ce ne sono alcuni che mi sconsigliate ?
2) Per quanto riguarda la modifica è facile da effettuare ? E' possibile farla via software ?
3) Qual'è l'ultimo firmware modificabile e che mi permetta di giocare a tutti i giochi usciti ?
grazie
-
ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare una console play station 3.
Volevo chiedere alcuni consigli sull'acquisto e delle informazioni sulla modifica.
1)Posso prendere qualunque modello di console o ce ne sono alcuni che mi sconsigliate ?
2) Per quanto riguarda la modifica è facile da effettuare ? E' possibile farla via software ?
3) Qual'è l'ultimo firmware modificabile e che mi permetta di giocare a tutti i giochi usciti ?
grazie
-
Allora ti rispondo
1-la prendi usata o meno ?
2-si via software
3-tutti solo che ci sono vari tipologie di mod in base al firmware
-
la console la voglio acquistare usata. sapresti a quanto si vendono in media ?
-
150 € se possibilmente le cerchi con system 3.55
-
io non sono riuscito a trovarle a meno di 200 €.
quale mi consiglieresti di acquistare ? dove posso trovarle ?
posso effettuarla anche io la modifica ? è facile ?
-
devi vedere su ebay e nei mercatini della rete,la modifica come detto dipende dal firmware
-
ma quanti tipi di firmware ci sono ?
-
che girano ci sono 3.50-3.55-3.65-3.60-3.70 ognungo ha una tipo di mod perchè tipo il 3.70 si fa di downgrade a versioni più basse
-
ma è legale fare la modifica?
-
si per i backup dei propri giochi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi