Consiglio seconda scheda video
-
si ma per la maggiore sono i driver o bug del gioco risolvibili con patch,non metto in mezzo la vga in quanto è all'altezza dei giochi detti
-
Nikolaj ha scritto:
che dischi hai ? Dammi info relative all'intero sistema, driver, dischi, configurazione del sistema operativo, etc,etc .. i scattini possono essere 10.000 fattori diversiIl sistema e' cosi composto:
M/B GIGABYTE 990FX UD5
CPU PHENOM X6 1100T
RAM CORSAIR 8GB
ALIM. TAGAN BZ-850
HD SATA 320+ 1TB green
WIN7 x64
Serve altro chiedi pure
-
zafira101 ha scritto:
Il sistema e' cosi composto:M/B GIGABYTE 990FX UD5
CPU PHENOM X6 1100T
RAM CORSAIR 8GB
ALIM. TAGAN BZ-850
HD SATA 320+ 1TB green
WIN7 x64
Serve altro chiedi pure
Che partizione hai ? Il disco rigido è fondamentale per un corretto e veloce caricamento dei dati e molte volte dischi rigidi non all'altezza possono darti questi problemi
-
50%
-
provato a vedere quanto sia frammnetanto il disco principale?
-
Ho installato il tutto meno di una settimana fa uindi non credo ci siano frammentazioni.
Piuttosto pensavo se vale la pena mettere una seconda VGA oppure mettere una 580??
-
come hai potuto vedere il cross di 6850 supera la gtx 580 come anchre lo sli di gtx 560
-
Vedo vedo 230 euro di scheda e neanche il cavo crossfire ci mettono dentro
-
secondo me se metti già un velociraptor risolvi. Con un ssd ancora meglio. La vga, cpu, ram, mobo li escludo.
La 6950 è 2gb, no ? Hai controllato percaso se hai qualche antivirus o programma che è attivo in background ? Spero che il termine norton non ti sia familiare

-
tom1 ha scritto:
come hai potuto vedere il cross di 6850 supera la gtx 580 come anchre lo sli di gtx 560tom .. non c'è sli che tenga rispetto ad una singola ''fermi'' tipo 480/580. Parli con uno che ha dismesso lo sli di 460 1gb @900 per una singola gtx 480 leggermente overcloccata. Quest'ultima, da sola e tanto presa in giro dalla quasi totalità dell'utenza dei forum, lo sli se lo divora. E non sto parlando di qualche fps medio in più, parlo di fluidità, fps minimi, totale assenza di stuttering, totale assenza di artefatti dovuti all' AFR proprio dei sistemi SLI, versatilità e settaggi sw ..
Una scheda singola è esponenzialmente migliore di uno SLI, a meno che di 480 non ne metti due

-
si senza dubbio matteo ma in alcuni situazioni o per via dei consumi diciamo vale
-
ad esempio, a 1920x1200 con filtri attivi e tessellation (tipo shogun2), uno sli crea più problemi che altro, mentre invece se abbassi i filtri e non mandi in saturazione la ram inizia ad essere interessante. Il problema però è che è un'altalena continua di settaggi, impostazioni e davvero troppi fattori.
In base alla mia esperienza non c'è sli o CF che vale la pena, facci caso ma tutte le persone che si possono permettere soluzioni enthusiast, generalmente vanno con la scheda singola più potente.
E' anche fondamentale, come ho detto prima, il quantitativo di ram e bandwidht, tant'è che persino uno sli di 560 Ti non mi alletta per niente. Dalle 470/570 in su è tutt'altra storia (fps minimi più elevati e stabili, 1.3GB di ram, ram bus > ,etc ,etc) ma sotto questa linea secondo me è meglio evitare

-
Bene quindi lascio stare??
Comunque ho fatto un giro a f1 sembra che non scatta ora lo testo un po piu' a fondo tanto per decidere ho ancora una settimana
-
la 6950 è un'ottima scheda quindi non credo sia quella, a meno che non abbia incompatibilità con quel motore grafico. Non possedendo quel gioco non so dirti, però se è l'hd questo comportamento lo potrebbe fare con molti altri giochi o applicazioni. E' un comportamento evidente, te ne rendi conto anche nel normale utilizzo del pc
-
Cioe' mi stai dicendo concentrarmi sull'HD?? ora ti faccio un HD test
-

Che dici?
-
aspetta, f2011 ce l'hai installato sul caviar green ?
-
yes
-
ti sei risposto da solo alla prima domanda
. Mettilo sul 320gb e vedrai che probabilmente scompariranno.Il caviar green non è un disco per installarci programmi del genere, è solo da backup o storage per dati statici
-
:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi