Consiglio seconda scheda video
-
Potresti anche fare un cross e magari prendere un altra sapphire come la tua
-
tom1 ha scritto:
Potresti anche fare un cross e magari prendere un altra sapphire come la tuaQuello e' scontato... La mia domanda era a livello prestazionale e se mi giustificava il prezzo
-
-
Che risoluzione utilizzi?
Noti dei rallentamenti in alcuni giochi?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Che risoluzione utilizzi?Noti dei rallentamenti in alcuni giochi?
ciao
Come risoluzione sto' in full hd invece per quanto riguarda rallentamenti no pero'
Ho notato in f1 2010 e 2011 dei scattini come se stesse.caricando la scena successiva
-
hai visto le prestazioni del link?
-
Se non ricordo male, F1 soffriva di micro-stuttering con schede AMD, poi risolto (forse non totalmente) con le patch.
Non deriva da una mancanza di prestazioni e se fai un test (con fraps o con il bench integrato), valutando i frame (medi e minimi), dovresti averne comunque di soddisfacenti (tali da non causare scatti).
Prova e facci sapere

ciao
-
Allora con la 9800gx2 f1 2010 ho 43 fps
Mentre con la 6950 38 fps
Invece f1 2011 con la 6950 mi va a 50 fps
Ora non vorrei investire altre 200 euro e trovarmi con lo stesso problema, altrimenti ritorno ad nvidia
-
bhe ti ho postato un link di come puoi vedere le prestazioni
-
Si tom e' vero ma sono numeri anche I bench che ho fatto mi dice che viaggio a 50 frame in full hd,pero' ci sono dei scatti
-
dovrebbe essere più una questione di driver
-
che dischi hai ? Dammi info relative all'intero sistema, driver, dischi, configurazione del sistema operativo, etc,etc .. i scattini possono essere 10.000 fattori diversi
-
si ma per la maggiore sono i driver o bug del gioco risolvibili con patch,non metto in mezzo la vga in quanto è all'altezza dei giochi detti
-
Nikolaj ha scritto:
che dischi hai ? Dammi info relative all'intero sistema, driver, dischi, configurazione del sistema operativo, etc,etc .. i scattini possono essere 10.000 fattori diversiIl sistema e' cosi composto:
M/B GIGABYTE 990FX UD5
CPU PHENOM X6 1100T
RAM CORSAIR 8GB
ALIM. TAGAN BZ-850
HD SATA 320+ 1TB green
WIN7 x64
Serve altro chiedi pure
-
zafira101 ha scritto:
Il sistema e' cosi composto:M/B GIGABYTE 990FX UD5
CPU PHENOM X6 1100T
RAM CORSAIR 8GB
ALIM. TAGAN BZ-850
HD SATA 320+ 1TB green
WIN7 x64
Serve altro chiedi pure
Che partizione hai ? Il disco rigido è fondamentale per un corretto e veloce caricamento dei dati e molte volte dischi rigidi non all'altezza possono darti questi problemi
-
50%
-
provato a vedere quanto sia frammnetanto il disco principale?
-
Ho installato il tutto meno di una settimana fa uindi non credo ci siano frammentazioni.
Piuttosto pensavo se vale la pena mettere una seconda VGA oppure mettere una 580??
-
come hai potuto vedere il cross di 6850 supera la gtx 580 come anchre lo sli di gtx 560
-
Vedo vedo 230 euro di scheda e neanche il cavo crossfire ci mettono dentro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi