Pc Gaming 450 euro
-
Ciao, come da titolo mi servirebbe un computer per il gaming disponendo di un budget di max 450 euro. Che configurazione mi potete consigliare?
Grazie.
-
Ciao, come da titolo mi servirebbe un computer per il gaming disponendo di un budget di max 450 euro. Che configurazione mi potete consigliare?
Grazie.
-
Che monitor hai?
Hai già alcune periferiche come mouse, tastiera, masterizzatore o altro?
Hai fretta per l'acquisto? Tra una 10ina di giorni verranno rilasciate alcune nuove CPU da parte di AMD.
ciao
-
beh un pc da gaming con 450€ non ti durerà molto, non ti conviene aspettare e mettere insieme un po di più?
Quoto pure la domanda di Andry, che monitor hai?
-
mmm con 450 € potresti andare solo su bulldozer per un piccolo sistema da gaming
-
come periferiche sono al completo, come monitor ho un philips brilliance 190 sw. I processori bulldozer quanto costeranno e quando saranno sul mercato?
-
tra una settimana dovrebbero essere già sul mercato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi