spero in un aiutino...
-
ciao a tutti... c'e qualcuno che sappia dove posso acquistare raccorderie e accessori per i miei impianti a liquido? su roma e che non sia il negozio owerckloker di ciampino... grazie
-
ciao a tutti... c'e qualcuno che sappia dove posso acquistare raccorderie e accessori per i miei impianti a liquido? su roma e che non sia il negozio owerckloker di ciampino... grazie
-
Benvenuto :n2mu:
chiedi qui: Consigli shop online e spedizioni - Xtreme Hardware Forum
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
immagino sia un negozio solo onlinee...
-
ciao qui ci si presenta solo apri un thread nella sezione giusta per fare domande o altro

-
Benvenuto

ciao
-
benvenuto!!!
-
benvenuto
Ce ne sono molti, hai provato moddingextreme o drako ? Purtoppo, o perfortuna, qui a roma c'è solo quello che hai menzionato ; ottimo negozio se posso permettermi, però gli addetti non sono troppo esperti della materia. Devi cercare su internet
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi