Trigger Nikon D5000
-
Salve ragazzi sto cercando un trigger (trasmettitore radio giusto ? ) per la mia D5000 in modo da poter usare i miei due flash sb600 e sb700 (che funziona anche da master) tramiite frequenza radio e non la fotocellula perché ieri facendo delle prove con un flash a metà campo e l'altro on board non riesco a farli scattare purtroppo perché troppo lontani (saranno penso 20/30m).
Così vorrei prendere un tarsmettitore che non costi una tombola visto che appena potrò passerei la D700 !!!
Cosa mi consigliate ??? Qualcosa che sia facile da usare e che mi permetta di utilizzarli senza problemi, perché ho pensato di metterli uno per lato che vanno a flashare sul canestro in modo da avere da sotto il canestro una buona luce e illuminazione.
Grazie s tutti

-
Salve ragazzi sto cercando un trigger (trasmettitore radio giusto ? ) per la mia D5000 in modo da poter usare i miei due flash sb600 e sb700 (che funziona anche da master) tramiite frequenza radio e non la fotocellula perché ieri facendo delle prove con un flash a metà campo e l'altro on board non riesco a farli scattare purtroppo perché troppo lontani (saranno penso 20/30m).
Così vorrei prendere un tarsmettitore che non costi una tombola visto che appena potrò passerei la D700 !!!
Cosa mi consigliate ??? Qualcosa che sia facile da usare e che mi permetta di utilizzarli senza problemi, perché ho pensato di metterli uno per lato che vanno a flashare sul canestro in modo da avere da sotto il canestro una buona luce e illuminazione.
Grazie s tutti

-
qualcosa del genere della phottix?
Phottix Nikon Canon Strato iTTL ETTL Remote Trigger Set | eBay
se cerchi bene in altri negozi ebay si trovano anche a meno di 90€.
dovrebbero fare proprio al caso tuo!
-
perfetto 1 trasmettitore e 2 ricevitori, si trova qualcosa in italia però max ?
-
c'è questo su Amazon:
solo ricevitore/trasmettitore
Ricevitore per Phottix interruttore flash Aster PT-V4: Amazon.it: Elettronica
o questo:
ma non so se ti sono utili questi o sarebbe meglio l'altro!!
questo il sito con gli accessori e le caratteristiche:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi