Come aggiornare la modifica all'xbox 360
-
si ma di dg-16d4s ce ne sono almeno 4-5 mi devi dire il modello esatto 74-83-95 etc
-
modello 74-008
-
non esiste tale modello
-
74850-c, avevo letto male
-
ah ok allora con questo modello non necessito nemmeno di intervenire fisicamente sul lettore

-
ho tutto il necessario, procedo seguendo una guida normale che si trova in rete ?
-
si
-
perfetto. ti ringrazio.
un ultima cosa: come si fa ad utilizzare jungle flasher da dos ?
-
Jungle Flasher non c'è da dos , forse ti riferisci a dosflash
-
si, dosflash
-
ci sono sempre guide all'uso
-
fatto mi sn presentato

allora la cada di costruzione è la seguente:18/12/2008
per quanto riguarda la marca e il modello non so, come reperire qst informazione, se gentilmente mi dite come

cmq la mia xbox è già modifica (è stata modificata 2anni fa circa), ora vorrei provare io a portarla alla lt2.0.
grazie

-
dovresti aprirla e dirmi il modello del lettore o levare il faceplate e dirmi dal buco che colore è il cavo
-
tom1 ha scritto:
dovresti aprirla e dirmi il modello del lettore o levare il faceplate e dirmi dal buco che colore è il cavofinalmente ho trovato il coraggio per aprirla

cmq philips & lite-on, modello: DG-16D2S, DATA COSTRUZ: OTTOBRE 2008.
GRZ
-
CMQ RIEPILOGO:
DATA: OTTOBRE 2008
Modello: Lettore Philips & Lite-on DG-16D2S
Hardware Version. A0A1
Firmware Version. 74850C
ho una modifica fatta circa un anno e mezzo fa o due..., e vorrei aggiornarla alla lt 2.0.
grazie in anticipo
-
si la puoi fare anche senza taglio piste
-
tom1 ha scritto:
si la puoi fare anche senza taglio pistesi ok, ma volevo sapere se riesci a dirmi come farla, e se mi sai indicare una guida fatta bene!
perchè voglio provare a farla io
-
Ciao a tutti,
allora ci sono arrivati i pezzi (ck3) e siamo riusciti a collegare il lettore al pc!
però abbiamo riscontrato un problema: non riusciamo ad aprire jungle flasher -Libusb non presente- abbiamo copiato il file nella cartella: "C:windowssystem32".qualcuno ci puo dare una mano?? grz in anticipo
-
mettilo nella cartella jF
-
ma è anche dentro la cartella jf.puo essere dovuto al fatto che stiamo usando un 64bit??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi