consiglio acquisto ventole per radiatore..
-
qualche fotina -
tom1 ha scritto:
qualche fotina[/quoteEccomi Tom:)..premetto che è un po provvisoria come sistemazione..quindi non ti spaventare..

SISTEMA IN LAVORAZIONE...tante idee ma anche tanti dubbi..pensa che in un momento di pazzia ieri mentre giocavo a need for speed hot pursuit pensavo di mettere l altro radiatore a fianco di quello gia in uso ma con le appolish vegas blu per fare una sbirrata(anche perche trovare il materiale che mi serve negli shop sta diventando un impresa:muro:
..o non hanno quello che mi serve o le forniture sono in ritardo da una vita..e di comprare nel regno unito non ne ho voglia e le uniche 3 appolish trovate disponibili sono blu..idem per il wb gpu..solo nello shop ek l ho trovato disponibile)si vedra..

-
eccolo il bestioneeee

-
Dopo con tutte quelle ventole ti servirà davvero un rheobus.
-
hai perfettamente ragione:)..infatti:

ma non contento ho preso anche queste..

non saranno le appolish,ma sono stanco di aspettare che siano disponibili nel numero che mi serve:asd:..che ne pensate??1500 giri/m e 70 cfm 18 db
cosi mentre scelgo il secondo radiatore(pensavo un secondo termochill TA 360..ma strizzo l occhio all XSPC 360..14 euro in meno e stesse prestazioni)le monto dall altra parte del termochill in aspirazione..
voglio 3 radiatori e tornare a fare un po di bench decenti:asd:

-
si tra poco vedo il boing volare

-
tom1 ha scritto:
si tra poco vedo il boing volare
:2funny::2funny:tu ci schrzi..ma ora sono cosi per il dayli use(stabileO0)
le temperature sotto prime95 sono altine..vorrei tornare a 60°c sotto stress:perfido::perfido:..non so se sara possibile..ma almeno quando mettero gli altri wb non si alzeranno ancora di piu..
ps..la phantom 3 580 3gb senza wb l ho portata a 950mhz di clock molto facilmente con temperature di neanche 80°c(e non ero certo al limite..questa scheda è una bomba:leggi:)..immagino col wb:perfido::perfido::perfido:
che ci vuoi fare ..sono pazzerello..almeno d estate non mi servira il ventilatore per far girare l aria in camera:2funny:

-
tra il post le emoticon le icone sul desktop e il bestione non capisco nulla

-
tom1 ha scritto:
tra il post le emoticon le icone sul desktop e il bestione non capisco nulla
:cheazz::cheazz: è cosi confuso il post?
-
no scherzo ma hai davvero un botto di icone sul desktop :asd
-
:asd: vero..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi