Mobo e Scheda di rete
-
Ciao a tutti.
Inzio il mio primo post con un problemino.
Ho una scheda di rete Intel Gigabit ET Dual Port Server Adapter (E1G42ETBLK), che da quanto ho potuto capire dopo innumerevoli ricerche sembra avere un bus PCI express x16 v 1.0, ed una mobo ASUS P5WDH Deluxe che ha si ben due bus PCI EXPRESS x 16 ma della versione 2.0.
Qualcuno mi direbbe se il PCI express 2.0 è compatibile con 1.0 ? dalla forma dei connettori non mi sembra, però.... la speranza è l'ultima a morire.
Ciao.
Grazie
-
Ciao a tutti.
Inzio il mio primo post con un problemino.
Ho una scheda di rete Intel Gigabit ET Dual Port Server Adapter (E1G42ETBLK), che da quanto ho potuto capire dopo innumerevoli ricerche sembra avere un bus PCI express x16 v 1.0, ed una mobo ASUS P5WDH Deluxe che ha si ben due bus PCI EXPRESS x 16 ma della versione 2.0.
Qualcuno mi direbbe se il PCI express 2.0 è compatibile con 1.0 ? dalla forma dei connettori non mi sembra, però.... la speranza è l'ultima a morire.
Ciao.
Grazie
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
posta il tuo problema qui
-
Benvenuto

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi