Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Informazioni

Informazioni

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
8 Post 0 Autori 1.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • X Non in linea
    X Non in linea
    xmarco69
    scritto su ultima modifica di

Inanzitutto buongiorno a tutti gli utenti del forum, volevo alcune informazioni:

Se ho una vecchia xbox la aggiorno all'ultima dashboard poi faccio il flash del lettore per poter giocare con le mie copie di backup e non mi servono le key originali in quanto l'aggiornameneto le cambia. E' giusta questa affermazione?

Se ho una xbox slim recente per fare la modifica devo utilizzare la tecnica spiegata nelle guide che consiste nel tagliare le piste per poi risaldare. e' giusto?

Non posso giocare con copie di backup degli ultimi giochi (tipo fifa 2012) se non ho fatto una delle operazioni di cui sopra giusto?

Grazie a tutti per l'eventuali risposte.

Marco

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • X Non in linea
      X Non in linea
      xmarco69

Inanzitutto buongiorno a tutti gli utenti del forum, volevo alcune informazioni:

Se ho una vecchia xbox la aggiorno all'ultima dashboard poi faccio il flash del lettore per poter giocare con le mie copie di backup e non mi servono le key originali in quanto l'aggiornameneto le cambia. E' giusta questa affermazione?

Se ho una xbox slim recente per fare la modifica devo utilizzare la tecnica spiegata nelle guide che consiste nel tagliare le piste per poi risaldare. e' giusto?

Non posso giocare con copie di backup degli ultimi giochi (tipo fifa 2012) se non ho fatto una delle operazioni di cui sopra giusto?

Grazie a tutti per l'eventuali risposte.

Marco

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Allora ti rispondo subito

- Si corretto in quanto con l'update della dash 13599 viene sovrascritto un nuovo firmware quindi e come se rifacessi la mod per la prima volta

-dipende da quale lettore e firmware hai sulla slim

-esatto l'update della dashboard 13599 è presente in tutti gli ultimi giochi e se non lo si fa non si può giocare

0
        • X Non in linea
          X Non in linea
          xmarco69

Ciao a tutti, ho un problema un mio amico ha una vecchia xbox modificata (quelle bianche per intenderci) ora ha comprato fifa 2012 chiaramente originale e non puo' giocare finche' non fa l'aggiornamento ma non riesce a farlo perche' gli esce errore 66.Come possiamo risolvere? Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Marco

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

ti dico che è stata smanettata molto la console e soprattutto il lettore sicuro

0
            • X Non in linea
              X Non in linea
              xmarco69

tom1 ha scritto:

ti dico che è stata smanettata molto la console e soprattutto il lettore sicuro

Cioe?' che significa? come risolvo?

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

significa che è stato toccato il firmware della console ora non so se per fare la mod o meno o se ci è stato applicato un dual bios, risolvi dandomi le info del modello e dicendo mi di che hanno è la console , provato a moddare o meno.

0
                • X Non in linea
                  X Non in linea
                  xmarco69

tom1 ha scritto:

significa che è stato toccato il firmware della console ora non so se per fare la mod o meno o se ci è stato applicato un dual bios, risolvi dandomi le info del modello e dicendo mi di che hanno è la console , provato a moddare o meno.

Ciao scusa se non ho risposto prima ma sono stato molto impegnato, l'mfr date e' 2006/10/09 l'xbox al momento e' modificata la modifica e' stata fatta nel 2006/2007, ti serve il serial number? Grazie per l'aiuto.

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

essendo del 2006 deduco che abbia o un infectus o un globe 360 con ixtreme 1.5 probabilmente, dovresti comunque darmi per completezza il modello del lettore che credo sia un hitachi o benq samsung

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                    Rispondi
                    • Risposta alla discussione
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.