Wasabii o non wasabii 360
-
Che ne pensate di wasabii 360 ultra s?
-
cosa vuoi sapere ? se conviene prenderlo ed ha un futuro sul panorama xbox 360 ?
-
tom1 ha scritto:
cosa vuoi sapere ? se conviene prenderlo ed ha un futuro sul panorama xbox 360 ?certo tutto quello che sai e di piu!!
oppure passo a lt 1.92?
-
sicuramente è un alternativa per chi non vuole smanettare troppo con le mod e quello che compartano,quind compri il kit lo monti ti backuppi il tutto e fatto , i pro di questo kit sono che il team è ottimista ed ha ed adottera delle funzioni in grado di contrastare future dash.
Quindi per chi non vuole stare ogni quasi 4 mesi a dover aprire o moddare la console è un buon inizio , per ora il meotodo della mod classico però è quello più praticato
-
apettiamo quindi sinceramente non mi va di grattare schede pcb e ricostruirle, ma se dovessi aquistare una pcb vergine funzionerebbe con la Key estratta?
-
no dovresti sempre fare il procedimento
-
Il procedimento pero non bisogna recidere le corsie dellapcb in quanto è gia sbloccata!
Certo se Wasabi funzionasse sarebbe una bellezza diciamo che assomiglierebbe alla mod della WII con collegamento ad hardisk!!
-
Esatto dovresti solo poi scrivere il FW, bhè wasabi funziona
-
sai se gia è uscito oppurebisognaattendere ma tu che usi?
-
il wasabi è disponibile già
-
ok a quanto ho capito è in vendita e dove?
quanto costa?
ce qualcunoche lo ha provato?
-
costa 90 € sia quello per la slim che quello per la fat e lo trovi su hardstore
-
ok grazie ma sai sequalcuno lo ha gia provato?
-
Io l'ho provato di recente su una slim e va alla grande ,difatti le moddo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi