Aspettando Nvidia Kepler.
-
noiman ha scritto:
hai ragione..però,scusami se ti dico una castroneria,credo che ora andare su nvidia non conviene...la 580 per quello che costa non conviene più e la 570 la trovo una scheda da intermezzo...Non convene no, mi basavo sul fatto che non volevi prendere ati....
-
-

:briai::clapclap::clapclap: -
scusa leggo 20 marzo 2012 è possibile?Possibile che è la fascia alta di intel?
-
noiman ha scritto:
scusa leggo 20 marzo 2012 è possibile?Possibile che è la fascia alta di intel?fascia alta di nvidia vorrai dire

-
RIC3 ha scritto:
fascia alta di nvidia vorrai dire
Scusa si....mi piacerebbe che ci fosse poi una comparativa tra 680 e ati 7970.mi chiedo come mai nvidia abbia scelto 2 giga di memoria contro i 3 di ati..non sarebbe stato meglio 3 come ati..
-
Beh dipende dalle risoluzioni a cui si vuole giocare. E' pur vero che finora AMD ha puntato molto di più sulle configurazioni multimonitor rispetto ad Nvidia.
in single monitor 2GB sono più che sufficienti.
-
Se quello screen è corretto, allora i rumors della news potrebbero essere verificati....
-
noiman ha scritto:
Scusa si....mi piacerebbe che ci fosse poi una comparativa tra 680 e ati 7970.mi chiedo come mai nvidia abbia scelto 2 giga di memoria contro i 3 di ati..non sarebbe stato meglio 3 come ati..perchè 3 giga difficilmente vengono sfruttati appieno sopratutto in modalità singola ( ma secondo me anche in cross/sli)
-
quoto
-
Molti dicono che quello screen potrebbero essere un fake,nel senso che non sia la 680,ma la 660 che dovrebbe trovarsi a metà strada tra la ati 7950 e 7970...
-
per adesso tutto sa di fake
-
noiman ha scritto:
Molti dicono che quello screen potrebbero essere un fake,nel senso che non sia la 680,ma la 660 che dovrebbe trovarsi a metà strada tra la ati 7950 e 7970...No dovrebbe essere corretto così, ovvero gtx 680 con gk 104 il 20 marzo 2012, come prima mossa d'attacco a taihiti, e poi successivamente in estate uscirà il vero Gk 110 su gtx 780 e gk 104 (forse leggermente migliorato) sarà messo sulla 760 o 760 Ti...
-
mmm.... speriamo bene.
A me iniziano a prudere le mani

-
ma non si doveva chiamare 660? cmq sono in trepidante attesa
-
keroro.90 ha scritto:
No dovrebbe essere corretto così, ovvero gtx 680 con gk 104 il 20 marzo 2012, come prima mossa d'attacco a taihiti, e poi successivamente in estate uscirà il vero Gk 110 su gtx 780 e gk 104 (forse leggermente migliorato) sarà messo sulla 760 o 760 Ti...quoto, la serie 6 sarà basata tutta sul 104, è stato dichiarato recentemente, questa cosa mi fa ben sperare, vuol dire che il gk 104 basta e avanza per competere con la serie 7 di AMD e che il 110 sarà molto più potente
-
Ci sono due ipotesi, ovvero
-GK 104 su gtx680 e gk 110 successivamente (estate) su gtx 780 e gk 104 su gtx 660 TI....
-Gk 104 su gtx 660 e poi in estate GK 110 su gtx 680..
A me sembra molto più credibile la prima, vista anche la serie di notizie uscite che confermano la prima ipotesi o almeno gli danno più credibilità...
C'è poi il discorso del diverso processo produttivo tra amd (HPL) e nvidia (HP) e quest'ultima potrebbe aver avuto più problemi con le rese e quindi costretta a dover puntare su una gtx680 con GK 104.....
-
-
molto interessante
-
e la peppa... mi sembra un po esagerato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi