Aspettando Nvidia Kepler.
-
no non fa bene
-
almeno ci sarà concorrenza!
-
se ho detto che amd marcerà vuol dire che fin quando nvidia non immeterà sul mercato le nuove vga , amd potrà fare cattivo e bel tempo sui prezzi
-
come capitò con le hd5000
-
infatti
-
Sono trapelate alcune informazioni riguardo Kepler con la serie GeForce GTX 700. A seguire viene mostrata una tabella con alcuni dati che farebbero preusppore un notevole incremento.

-
sono dei fake da quanto dicono in rete!

-
potrebbero come non potrebbero come anche dire parte della situazione che ci sarà
-
se sono veri via di 785
che numeri ragazi!! -
basterebbe anche una 780
-
mha speriamo,che nvidia non ci deluda...
-
secondo me è un fake
-
come sempre io posto per sapere voi cosa ne pensiate
-
beh l'anno scorso anche per le 500 si parlava di fake e invece.... comunque se sono veri i numeri sono impressionanti
-
mi pare strano che abbiano già una dual gpu da testare, comunque c'è da aspettarsi un grosso margine di guadagno per le top di gamma. i 28nm vanno davvero bene e quei numeri seppur secondo me inventati potrebbero essere quasi plausibili.
Stiamo a vedere quando usciranno
-
io sono del parere che ci sono molti vicini
-
Io spero che oltre ad essere potenti saranno silenziose e con temperature buone... altrimenti desisto
-
nei vari anni si sono sempre corretti con vari versioni dei vari brand
-
ma una presunta data di questa gtx780 si sà o no? :cheazz:
-
Ma si diceva che le top di gamma sarebbero uscite dopo. Mi pare un Po strano. C'è da aaspettarsi sicuramente qualcosa entro marzo aprile
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi