Aspettando Nvidia Kepler.
-
ombra75 ha scritto:
mica tanto marco:D..se ho capito bene,usciranno prima le entry level..e prima di avere tra le mani il successore di una gtx 580 dovremo aspettare ancora un anno:muro:lo stesso avviene per amd

-
AMD dovrebbe uscire prima il top single gpu.. cmq vediamo
-
siamo in nvidia
-
tom1 ha scritto:
siamo in nvidiaOgni tanto mi chiedo se ci fai o ci sei tom

cmq la 780 potrebbe uscire prima del previsto. Evidentemente le rese produttive dei 28nm sono molto buone.
-
sì.. mi riferivo alla tua risposta "lo stesso avviene per amd "
-
semplicemente non avevo capito a quale frase si riferiva
-
Confermato il rinvio di Kepler e Maxvell. A seguire le slide.

-
autogol per nvidia..
-
eh si
-
vedremo...
-
aiaaiaiai.....amd fara un bel po di money...
-
No non ci credo, nvidia niente autogol..
-
purtroppo si almeno per questi 5 mesi
-
Il mio PC attuale deve durare almeno 3/4 annetti, intanto metto via 25€ al mese, Nvidia fai con calma.....io non ho fretta, tra 4 annetti sarò pronto per il prossimo PC, ovviamente Nvidia inside:asd:
-
-
e che palle ma xke quando devo comprar qualcosa sono tutti in ritardo uff
-
-
probabilmente verranno presentate al CES 2012, credo che cambierò la mia 560 Ti per una scheda video nuova basata su Kepler.. Avevo intenzione di passare allo SLI o ad una 580 ma ora come ora non ne vale la pena.
-
si intanto amd marcerà un bel pò
-
li fa bene !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi