Un vecchio PC è morto.. ma un nuovo PC sta per nascere.... cerco consigli
-
sono pienamente daccordo un ottima configurazione, anche io sono per le tccd
-
Grazie Febry!

Lo so.... giustamente me l'hi detto e ridetto

ma purtroppo io sto ram chip TCCD nn riesco atrovarle Help!!!
Max € 150-170
-
VAI QUI
-
ci sono delle team group ddr 600 con chip samsung! sono praticamente come le vitesta, cmq mi permetto di darti un consiglio sincero, io per ora nella tua situazione lascerei perdere di cambiare i dissipatori sia alla CPU che alla scheda video, e con i soldi che risparmierei mi prenderei al posto della GTO2 una bella 7800gt Nvidia che si trova sui 300 euro, e poi in un secondo tempo prenderei i dissy per la cpu e scheda video

io farei in questa maniera, va bene anche una X1800xl ma costa un pizzichino in piu' (almeno che' non la trovi usata)
-
Le ho appena viste.... belle anzi bellissime

leggi leggi.... cristo!
+ di € 200

Ma allora a meno proprio nn si trova niente

o no?

-
Bhe gianni.....
non si può certo dire che che dici male
facendo 2 conti ai famosi 300€ quasi ci arrivo
ma devo limare di più per arrivarci.... azzzo sti euri nn saltano proprio fuori

-
a meno i TCCD mi sa che nn ci sono...
poi nn so...
-
e lo so, ma fai conto che la scheda video non la compri l'indomani di nuovo, magari la gto2 una volta conveniva ma attualmente non troppo!
io quando l'ho presa tempo la pagai sui 230 euro, fai conto che avevo una X800XL pagata 320 euro( venduta e con poco mi sono preso la gto2
) ma allora la 7800gt era troppo cara 
anche se io preferisco ATi

credo che il mio prox cambio sara' una X1900XL o XT vediamo a quanto scendono tra qualche mesetto
-
queste http://www.ocztechnology.com/products/VX-Voltageextreme.pdf a 165€ nn vanno bene??
oppure queste G.Skill 2x512Mb PC3200 Dual Channel kit 2-2-2-5 1T 1GBFX F1-3200DSU2-1GBFX chip Samsung TCCD Garanzia a vita € 174
cavolo quasi nn mi ci raccapezzo più

-
non sono tccd, le prime intendevo
le altre non le ho mai provate ma non dovrebbero essere malaccie, magari qualcuno le ha provate e ti puo' dare qualche consiglio!
-
Ahh.. ??? vuol dire che su tib@rcc scrivono un pò di.......

-
Balsas ha scritto:
Ahh.. ??? vuol dire che su tib@rcc scrivono un pò di.......

allora non vorrei sbagliarmi ma le ocz che hai messo, hight voltage non credo siano TCCd in quanto questi tipi di chip non reggono voltaggi elevati, diciamo max 2.8/2.9v, le mie ad es. le tengo a 2.7v a 300mhz..
cmq aspetto conferme anche da altri non vorrei sbagliarmi
-
Scusatemi se sono sparito.... ma stassa l'adsl rompe un pò
Viesta 500
andiamo subito a vedere!
-
vitesta 500?
io lascerei perdere non saranno tccd
io prenderei le g.skill
-
fortuna che ho messo la barra di google in alto nel forum allora....

-
non sono tccd!

-
E va be..... mi sono incistato un attimo

A proposito Febry.... come hai saputo che gli optron 146 su h@magic sono i CACJE?

-
ehhehe
ho chiesto via mail....
hanno solo quella sigla!!

-
Forse mi sono espresso nn troppo bene
EX. sul opty fortunello cacje 0603 fpmw, di principino, quello che cotraddistigue la serie sono le cifre/lettere dopo
o sbaglio ancora
-
Insomma l'opty che troverò quello è....
L'unica cosa che ancora nn riesco a decidere a fondo è sta benedetta ram, da novellino i vostri consigli mi sembrano sempre molto buoni, ma sto ram dove cavolo posso trovarla. Ancora un pò e ci perdo il sonno....eheheeh
Facciamo finta x solo per un attimo, che io possa acquistare RAM solo su tib@rc, hw*agico e n@exprs, e il bugget max € 150-175, adesso, che RAM è meglio predere??
e HD compatibile con la mia configurazione sotto ai 100€ lo trovo' ?
Così decido una volta per tutte, nn stresso piùnessuno
, ordino e nn ci penso più!!!Intanto grazie di cuore a tutti
per il prezioso aiuto che mi avete dato finora
!!!siete stati davvero encomiabili
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi