Wifi smartphone?
-
sono andato dal programma abilita root permanete, lo ha fatto si è riavviato il cell, ma aprendo setcpu mi dice che non ho i permessi di root! come mai?
-
quale programma hai usato=
-
z4root.1.3.0
-
versione android qual'è ?
-
inoltre devi avere un kernel che permette l'oc, non è che lo metti su un qualunque dispositivo e fai oc
-
2.2.1
-
vabbè ma se lo fa l'ideos perchp non dovrebbe il mio?!!
-
riattiva l'user normale e prova con super user a rootare
-
ok
-
scusate
ma ho aggiornato google maps , sembra che ora funzioni in offline, perchè prima non appariva mai la mappa senza connessione dati, cmq se vado su menu e poi "rileva la mia posizione" non me la dai "posizione corrente temporaneamente non disponibile" come mai?
-
hai disattivato il traffico dati o in quel momento sei senza copertura gps
-
ok quindi senza traffico non si puo mai vedere la posizione?
-
no come detto può essere anche un problema di copertura momentanea specialmente se lo vuoi fare in casa
-
anche per la strada mi da lo stesso errore.
-
allora devi avere il traffico dati attivo
-
ma lo posso fare solo se ho una promozione Internet, perchè ho provato a tenere accesa la connessione ma in poco tempo sono spariti tutti i soldi dalla sim, infatti anche se ora ho circa 1.50€ e attivo la connessione aprendo il Navigatore mi dice traffico insufficente!
è molto strano vero? il fix dei satelliti costa molto

-
no non è strano in quanto è il gestore che applica la tarifazzione
-
okk grz tom
-
scusate ho attivato la promozione mobile internet gratis x 1 mese , se provo a collegare il cellulare come modem e usare la promozione sul pc ke succede?
-
che succede , che navighi no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi