Wifi smartphone?
-
ok capito ma ora non so perchè mi arrivano i mess da facebook, con il gps sono entrato e mi ha trovato ma mi trovo con traffico della sim di meno, quindi il traffico dati dalle impostazioni lo devo tenere spento?
-
ovvio che la connessione dati ti scala i soldi dalla sim
-
ok ho spento il traffico dati, il gps dovrebbe funzionare lo stesso gratis?
cmq ho notato che il segnale vodafone scompare sempre eppure dove sto prende con gli altri cell normali che faccio?
-
si la posizione te la da il gps,per quello che dici dipende dal modulo RF del terminale e non puoi fare nulla
-
quindi l'antenna è scarsa?
cmq la posizione che mi da non è precisa stanno 200metri di errore!!! credo sia normale vero?
-
si
-
ragazzi
a quanto pare la recovery di questi link abilita il moultitouch vero? che ne dite -
che mettendola rischi di briccare il telefono se sbagli qualcosa e non sei pratico
-
a quanto pare non è difficile il mio amico lo ha fatto sull'ideos e funziona ma se dovessere essere danneggiato il file o cose simili. il cell non parte + ? se si esiste un modo x far paritre android?
-
esatto non parte più
-
wow!
cmq dato che ho installato un programma x abilitare i privilegi di root mi dite il programma x fare oc?
-
setcpu
-
ok, anche con i permessi di root poteva bloccarsi?
-
si
-
sono andato dal programma abilita root permanete, lo ha fatto si è riavviato il cell, ma aprendo setcpu mi dice che non ho i permessi di root! come mai?
-
quale programma hai usato=
-
z4root.1.3.0
-
versione android qual'è ?
-
inoltre devi avere un kernel che permette l'oc, non è che lo metti su un qualunque dispositivo e fai oc
-
2.2.1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi