XBOX dopo aggiornamento non legge più aiuto per favore
-
sei pratico con saldatore
-
si sono pratico però arrivato a sto punto preferisco farla rifare dal tecnico
grazie lo stesso
-
nel caso le effettuo anche io
-
Ciao ascolta un adomand.
Uno di dove sei io sono di Milano.. Se vuoi puoi farla tu quanto ti prendi?
Poi se metto il gioco su chiavetta funziona?
-
caserta,mandami un pm per il resto prezzi e tutto,i giochi non vanno da chiavetta
-
Cioè ascolta quello che voglio sapere io è:
adesso che la consolle è bloccata tra virgolette nemmeno su chiavetta funzionano i giochi?
Dopo la modifica potrebbero funzionare su chiavetta??
-
su chiavetta non sono o non hanno mai funzionato i giochi per la 360 forse ti confondi con qual'cos'altro
-
no perchè ho letto alcune guide online a riguardo, che dicevano che avendo una chiavetta formattata a fat32 potevi giocare
-
no per nulla,forse inerente alla jtag ma si effettuava su console vecchie anche come versione di dashboard
-
ciao super moderatore mi puoi aiutare con la xbox 360 bianco
-
o fatto aggiornamento inserisco il gioco premo gioca e riappare di nuovo sulla schermata iniziale come posso fare mi spieghi grz
-
buona sera ci sta qualcuno
-
è un gioco originale?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi