CONSIGLIATEMI!!!cosa potrei acquistare??? help!!!!
-
ciao a tutti... ho alcuni soldi ke potrei spendere e vorrei spenderli x il pc naturalmente... ke dite ke potrei cambiare x far girare meglio il mio pc??? io avevo pensato a delle ram nuove... ke dite??? ma forse nn cambierebbe nulla, quindi forse sarebbe meglio prendere una bella 6800ultra

ke dite??? consigliatemi!!!!!!
-
si infatti delle bella ram per salire in asincrono ti mancano!
io andrei con un bel GB di geil one!!

-
ho deciso... allora, mi prendo un bel zalman vf 700 cu x la skeda video così la spingo ankora oltre e nn dovrei avere prob con i gioki... e poi mi prendo 1gb geil one... ke ne dite???
-
lascia stare la video passa al liquido se vuoi spingere oltre i 600 di core oppure cambiala, io se tornassi indietro prenderei il waterblock.
-
nn sono d'accordo..
vai con la vga e zalman..
poi vedi dai salire in sincrono a 2600 con 290 x 9
allora si che puoi vai come una scheggia!
-
Ma hai solo 512 mb di ram e magari in single?

-
si, infatti sono quelle ke mi tirano giù... il problema è ke i 754 nn hanno il dual channel ma solo il single... uffa....
x la vga ke mi consigliate???? zalman vf 700cu oppure liquido????
x il liquido sarei tentato, mi direste qualke kit completo molto efficace ke xò nn costa molto???
-
si, infatti sono quelle ke mi tirano giù... il problema è ke i 754 nn hanno il dual channel ma solo il single... uffa....
x la vga ke mi consigliate???? zalman vf 700cu oppure liquido????
x il liquido sarei tentato, mi direste qualke kit completo molto efficace ke xò nn costa molto???
Resta ad aria con una 6600gt
-
allora vado x lo zalman vf 700 cu blue led....
-
-
io sono per i 1.6v sulla vga + liquido .. dovresti arrivare prossimo ai 640 di core. la 6600 gt è mooolto suscettibile alle temperature. 1 grado di differenza sono 3 mhz in + senza artefatti. se abbassi a temp ambiente 20 mhz li prendi. è una gpu tirata per il collo.
quindi puoi stare ad aria spendendo 20 euro e qlc arrivando se va bene a 600 o puoi spendere poco di + e metterti un liquido anche del cazzo e salire oltre. poi modifica al regolatore di tensione.
non avendo provato a farla fisicamente non so dirti quanto tu possa guadagnare ada aria + vmod.
mentre posso dirti che nel 2005 avere un pc da nmila mhz di bus e mezzo giga di ram ha un utilitàpari allo 0.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi