consiglio scelta xbox 360 mod o no
-
salve
girando per inter mi sono imbattuto in voi,mi serve un consiglio su quale modello di xbox scegliere,preciso che sto cercando nell'usato.
allora
cerco entrambe sia con modifica e senza,ma ho alcuni dubbi forse per sentito dire
è vero che su xbox con vecchie modifiche non girano i nuovi giochi?se si da cosa lo posso capire quale scegliere o no?
il problema dei led rossi,quale modelli scegliere per eveitare questo problema???grazie mille a tutti
ps:mi sono dimenticato di presentarmi
vado subito -
Allora, per quanto riguarda i led rossi, ti posso dire fin da subito che è impossibile evitare il problema, se non comprando una Slim (Che però modificarla ha un costo relativamente alto)...
Quelle meno a rischio, sono le Jasper, prodotte da Agosto 2008 in poi se non erro...
Per il fatto della modifica è vero, ma una volta scoperto la versione, si puo facilmente aggiornare

-
i 3 led rossi sono presenti su qualsiasi console 360 , è questione di come e dove la usi, certo nei vari anni Microsoft ha ridotto il fenomeno ma è presente anche sulle slim anche se in ridottissima minoranza, quindi per me puoi andare anche di slim
-
grazie ad entrambi
meglio la slim o l'elite
ci giocherei un oretta al giorno circa,
e a cosa serve esattamente l'hard disk?considerando che comprerei un gioco,finito quel gioco un altro
-
mi hanno offerto questo modello
è un modello jasper versione 2,Il nome della modifica comunque è "DUAL BIOS (Dual firmware iXtreme LT v1.2 Stealth),hard disk cambiato con quello dell'elite 120 gb,piu du ventole in aggiunta
mi dice che non puo funzionare con i giochi usciti ultimamente
ma si puo fare qualcosa?
il prezzo un 100 di euro
-
prendi la slim molto meglio, l'hard disk serve a salvare i salvataggi dei giochi
-
si andrebbe anche bene
-
tom1 ha scritto:
si andrebbe anche benetom sai se si puoi fare qualcosa,eventualmete,per aggiornare la modifica rendendola utile con gli ultimi giochi?
-
dovresti portarla come mod a lt + 1.92
-
tom1 ha scritto:
dovresti portarla come mod a lt + 1.92come posso portarla da ly 1,12 a 1,92?
-
facendo la modifica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi