quale scheda tra ATI 69xx e NVIDIA GTX5xx
-
no puoi semplicemente mettere la vga nello slot ed installare poi in ambiente windows i driver
-
Novità fra
-
Macche' Tom, ha spedito martedi scorso e per un problema di bartolini ancora non me l'hanno consegnata.....
:muro:chi l'ha acquistata assieme a me, gia l'ha ricevuta io sono in attesa che il corriere faccia solo il suo dovere.
Comunque il venditore mi ha assicurato che se non arriva per domani, mercoledi me ne spedisce un altra

-
Maledetti corrieri

-
eh si Tom non mi dire nulla....
Comunque non ho premura perche sempre per questa settimana aspetto qualche altra piccola novità e quindi in ogni caso ho il pc ai box...

-
qualcosa come un ali full modulare 
-
Lol :clapclap:
ma che fai, mi spii?

ero indeciso se prendere il modello ax1200, ma poi ho pensato che l'ax850 era piu che sufficiente.
Alla fine ero contento anche del mio tx850, unico problema appunto i troppi cavi da occultare

-
so tutto vedi

-
finalmente pare che oggi quei bravi ragazzi di Bartolini hanno deciso di consegnarmi la scheda dopo oltre 7 giorni dalla spedizione.....
sperme.......

-
Allora, finalmente è arrivata la scheda video.
Arrivata nuova, sigillata e con scontrino al seguito.
Ho gia provveduto a registrarla sul sito zotac per avere cosi 5 anni di garanzia.
Un plauso al venditore che per un problema dovuto al corriere mi ha seguito quotidianamente :clapclap:
Peccato che proprio oggi ho spedito l'alimentatore e non potrò provarla

-
Come detto non sbaglio mai

-
dinamite2 ha scritto:
Allora, finalmente è arrivata la scheda video.Arrivata nuova, sigillata e con scontrino al seguito.
Ho gia provveduto a registrarla sul sito zotac per avere cosi 5 anni di garanzia.
Un plauso al venditore che per un problema dovuto al corriere mi ha seguito quotidianamente :clapclap:
Peccato che proprio oggi ho spedito l'alimentatore e non potrò provarla

allora pacco evitato

appena puoi dacci le tue impressioni
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi