Info HD Mulitmediale Recorder
-
Di nulla figurati se vuoi sapere altro o hai problemi posta e ti rispondo

-
Dove si compera?
Non ha un sacco di cose che a me non servono?
-
se non lo compri su internet non so se lo vendano nei negozi fisici
-
Mi pare d'aver capito che il medley 3 rispetto al medley 2+ ha:
2 sintonizzatori Digitali Terrestri contro 1 solo che permettono di guardare un canale e registrare un altro (che probabilmente non farò mai
)i codec MKV e H.264 che l'altro non ha
supporti samba ecc. già installati mentre nel secondo bisogna aggiungerli (ma non mi serrvono).
quindi propenderei per l'acquisto del medley 2+
tu che ne dici?
a dimenticavo .... per caso ne possiedi uno?
-
esatto si è come hai dedotto
si se le features del 3 sono troppo per te vai del 2+ che sono una via di mezzo
si ho posseduto per breve tempo sia il 2 che il 3 , il 3 è il top in assoluto puoi farci di tutto, il 2+ è per uso intenso con ottime caratterstiche
-
Tnx
-
Le registrazioni sono in file XXXX.mpg standard con codec MPEG2 giusto?
-
si
-
ecco qui
Recording modes: HQ, SP, LP, EP, SLP
Video Formats: MPEG II (Max 720×576 – 1096 Kbps)
-
Grazie della conferma.
-
No problem se hai altri dubbi come sempre posta
-
Scusami se ti stresso ancora.
guardavo poco fa il video guida del sito 4geek.
dice che le registrazioni da fonte analogica (scart) vengono salvate nella partizione UDF poi con la funzione copy to fat32 vengono generati i file "visibili" da PC che sono gli MPG di cui si parlava prima giusto?
problema .... se questi dovessero essere più grandi di 4 GB?
la fat32 non li supporta che succede? lo sai?
-
si lo so ma non ho avuto mai di questi problemi quando sono andato a riversare sul pc
-
Ciao Tom,
Volevo aggiornarti sulla situazione Box Recorder.
Alla fine ho comperato un Madley 3 EVO, gli altri non sono più in produzione (dalla 4 gleek mi hanno dato conferma), questo in effetti utilizza solo una partizione NTFS (quindi non c'è problema sulla dimensione dei file), non ha più le funzioni di editing (che comunque faccio tramite software via PC), funziona perfettamente per quello che devo fare io, anzi ha una marea di funzioni che non mi servono.
Volevo quindi ringraziarti per i preziosi consigli che mi hai dato.
Ciao
Peter
-
Mi fa piacere e di nulla

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi