eMule - Chiusura razorback
-
cazzi...l'ho letta pure io ieri sera...
pesissimo...
mammamia!!
qui ce arestano tutti!!!
-
cazzi...l'ho letta pure io ieri sera...
pesissimo...
mammamia!!
qui ce arestano tutti!!!
-
boia davvero...anch'io me la sn letta stamani la news... come si dice dalle mie parti, se è vero quiel discorso dei server fasulli... SIAMO DEL GATTO!!!!
una volta ke finalmente si era ripreso a scaricare decentemente.. maiala deh! cmq... c'è sempre il buo vecchio mininova
... purtroppo nn x i film (almeno...nn x quelli in ita) -
e si l'ho letto ieri sera su p2pforum, non ci voleva davvero questa notizia

-
io ho seguito il tuo consiglio e mi sn connesso a big bang 9...
vediamo come va..nn penso proprio che sia come razorback 2.0 .... madonna ke server ke era quello!!!

-
RAgazzi nn disperate xkè ci sono alcuni mezzi per sfruttare al massimo i server disponibili
-
dispiace si, ma secondo voi quando ci metteranno a metterlo su un altro server come dio comanda

-
oh no meno filmini per tutti

-
Beh comunque tieni conto ke la maggior parte degli utenti ora si sta spostando su altri server rendendoli + capienti..proprio xkè prima stavano tutti su razor...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi