Consiglio scheda madre con socket 1155
-
si l'ultimo link allo shop con le gskill a 2133 sono da OC
-
tom1 ha scritto:
si l'ultimo link allo shop con le gskill a 2133 sono da OCok per sicurezza prendo queste

Corsair Vengeance Blue 8 GB DDR3-1866 Kit CL9, Memorie RAM | DDR3 - ESHOP257
-
vanno bene ma prendi le low profile per non avere problemi con dissipatori
-
che generi di problemi intendi di spazio ? spero di non aver nessun genere di problema col dissi noctua nh d14
-
più che quelli sono proprio molto fragili come dissipatori e te li sconsiglio, si staccano molto facilmente inoltre quando si installano i moduli si tende a fare pressione proprio sul dissipatore che si deforma
-
j0h ha scritto:
più che quelli sono proprio molto fragili come dissipatori e te li sconsiglio, si staccano molto facilmente inoltre quando si installano i moduli si tende a fare pressione proprio sul dissipatore che si deformama io intendo il dissipatore della cpu , per le ram non metto nessun dissipatore tanto non penso cambi la cosa .. se intendi il dissipatore della cpu non ho capito il discorso :cheazz:
-
joh intende che i dissipatore o heatsink delle vengeance soprattutto quelle con profili alto hanno dei problemi di tenuta sul modulo e quindi una pressione o continua temperatura po altina rischia di far staccare il loro dissipatore.
Per quanto dicevo io il d14 non è compatibile come ram a profilo alto
-
lelino ha scritto:
scusa l'ignornza ma le prime che avevo postato erano basso profilo, giusto
-
no, le prime hanno il dissipatore più alto delle vengeance low profile e come ti ho detto non sono studiate per sandy quindi per il tuo sistema sono sprecate, le seconde sono le vengeance con dissipatore classico, non a basso profilo come quelle da me e da altri consigliate.
-
ok bene prendo le ram da 1600mhz basso profilo ! grazie per i consigli

però blu non mi piacciono , preferisco queste , sembrano le stesse ..
CORSAIR DDR3 8GB / 1600Mhz Vengeance LP [2x4GB] [CML8GX3M2A1600C9] - BPM Power
se non ci sono differenze le prendo così ordino il blocco .
però una sola domanda prima che poi mi divoro per la scelta fatta , per una differenza di venti euro meglio puntare sulla fatal1ty gen 3 oppure resto sull'extrime 7 gen 3 ?
-
vanno bene anche quete,sono due schede molto simili , io ho puntato sulla extreme 7 per via del colore all black con condesatori dorati
-
ok ora che ho fatto chiarezza procedo con l'ordine

così completo il mio pc..
cpu i7 2600k -EVGA GeForce GTX 580 3072MB - asrock extreme 7 gen 3 - ram 8 gb corsair 1600 - noctua nh-d14- Hazro HZ27WC - Audio dolby sistema onkyo - Thermaltake Toughpower 850W - 2 HDD Sata 250 Gb - Case Silverstone TJ07
-
ok perfetto dopo postalo nella galleria pc utentu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi