360 del 12-2008 dubbio
-
Qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
si serve probe per alimentazione dato che non è consigliabile l'alimentazione della 360 stessa durante l'erase e il flash , nel caso io le modifico
-
ok....non esiste un modo anche rischioso , per estrarre fw dal mio 74850c e procedere quindi al 1.92 senza ausilio di nessun probe o roba simile ???
tom1 ha scritto:
Quihttp://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/
si serve probe per alimentazione dato che non è consigliabile l'alimentazione della 360 stessa durante l'erase e il flash , nel caso io le modifico
-
no ma tu semplicemente devi attaccare il lettore al pc e tramite Jungle Flasher leggere cancellare e scrivere il firmware
-
no, ? allora son fuori strada, mi stai dicendo che con questo modello di lettore posso leggere e aggiornare senza ausilio di nulla ?? non ho capito quale procedura devo seguire...grazie
tom1 ha scritto:
no ma tu semplicemente devi attaccare il lettore al pc e tramite Jungle Flasher leggere cancellare e scrivere il firmware -
esattto con il liteon 74350c non hai bisogno di tagliare piste o altro basta attacarlo al pc e possibilmente alimentarlo con un ck3 o probe ed il gioco è fatto
-
ok grazie per la pazienza...una volta fatta la read, (sperando di farcela) quale .bin uso della 1.92 (LTPlus-xx-xxxx-1.92)
devo farlo con un chipset via per forza ???
tom1 ha scritto:
esattto con il liteon 74350c non hai bisogno di tagliare piste o altro basta attacarlo al pc e possibilmente alimentarlo con un ck3 o probe ed il gioco è fatto -
di nulla, ti sto uppano il pacchetto completo con tutto

-
urca grazie, molto gentile, spero di riuscire, grazie ancora , non serve quindi il chipset VIA obbligatorio ?
tom1 ha scritto:
di nulla, ti sto uppano il pacchetto completo con tutto
-
ecco il pacchetto con tutto
sarebbe consigliabile ma disolito vanno lo stesso
-
ok , ma quale uso dei tanti .bin ? , il chipset via del pc ? serve o va bene qualsiasi mainboard ?
theone ha scritto:
urca grazie, molto gentile, spero di riuscire, grazie ancora , non serve quindi il chipset VIA obbligatorio ? -
allora estrai e vai nella cartella firmware e prendi quello nominato
LTPlus-748v1.1.bin
come detto sarebbe consigliabile ma di solito non ci sono problemi anche su altre schede madri
-
ok , portio64.sys lo ignoro giusto ? non avendo il probe...
tom1 ha scritto:
allora estrai e vai nella cartella firmware e prendi quello nominatoLTPlus-748v1.1.bin
come detto sarebbe consigliabile ma di solito non ci sono problemi anche su altre schede madri
-
il probe è solo un interfaccia di alimentazione non è null'altro, il file portio64.sys e un file di virtualizzazione porte come che serve al programma per sistemi a 64 bit
-
ok, ma vado a 1.92 o a 1.1+ ? ,..dal nome del bin ..?....(tra poco procedo alla lettura) mi spiace romperti ma magari questa esperienza puo' essere utile a qualcuno ....
tom1 ha scritto:
il probe è solo un interfaccia di alimentazione non è null'altro, il file portio64.sys e un file di virtualizzazione porte come che serve al programma per sistemi a 64 bit -
a lt+ 1.92 l'ultimo dato che il 2.0 è in test
-
ok grazie, sto preparando un vecchio pc che avevo con chipset via e win xp , x non saper ne leggere ne scrivere !:::::... forse chiedo troppo ma la guida e' un po dispersiva ..non e' che riesci a buttarmi giu' i 5-6 passaggi da fare con jungle per salvare fw cancellare e mettere 1.92....

tom1 ha scritto:
a lt+ 1.92 l'ultimo dato che il 2.0 è in test -
nel pomeriggio te li posto o comunque appena mi rispondi

-
ok grazie ancora, attendo !... ho pronto un vecchio sempron 3000 amd su mobo asus con porte VIA , win 7 32 bit , ... speriam bene.....il fatto di una guida "semplificata" penso sia utile poi a chi ha il vecchio lettore LITEON dove mi pare di caprie non serve altro che jungleflasher, (dando per scontato di usare la stessa xbox per alimentare il lettore) ,. la parte piu' criptica e' l'apri chiudi lettore "a meta'" e un po' tutta la procedura di accensione spegnimento del lettore che andrebbe capita sia per estrarre key che per erase e write ...senza l ausilio di "strumenti" preposti....... capisco sia dura ma altrimenti non penso si possa uscirne ! grazie davvero ! ciao
tom1 ha scritto:
nel pomeriggio te li posto o comunque appena mi rispondi
-
allora per non farti rischiare o comunque compromettere l'uso del lettore sarebbe necessare anche lo spear purtroppo
-
allora tutto il discorso non tiene......a sto punto provo a recuperare uno Xbox xecuter USB ,. (quello verde)
e poi vediamo....
diciamo che ...rischio
tom1 ha scritto:
allora per non farti rischiare o comunque compromettere l'uso del lettore sarebbe necessare anche lo spear purtroppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi