Cooler Master annuncia il cabinet full tower Storm Trooper
-
-
-
Non male il prezzo! 150€ per un full tower non è niente male.
E comunque mi sembra davvero ben fatto
-
una via di mezzo tra haf x ed scout
-
Le085 ha scritto:
Non male il prezzo! 150€ per un full tower non è niente male.E comunque mi sembra davvero ben fatto
già
cmq io pensavo fosse tutto white :AAAAH:
http://www.danzfamily.com/archives/blogphotos/starwars/C4-577-storm-trooper.jpg
-

chissà che non facciano una versione anche così

in fondo con le prese d'aria laterali un po' ci assomiglia pure

-
Le085 ha scritto:
chissà che non facciano una versione anche così

in fondo con le prese d'aria laterali un po' ci assomiglia pure

beh se hanno fatto questo http://www.psdeluxe.com/wp-content/uploads/2010/07/creative_pc/pc_design_i_am_gizmo.jpg
possono fare di tutto

-
correggiamo la news...il prezzo sarà di 165 euro...
mi ha mandato una mail il pr di cooler master||||
-
Solo a me i case recenti Cooler Master non piacciono? tutti spigolosi e plasticosi (praticamente anti-modding), pieni di griglie che non trattengono la polvere, senza vere innovazioni e "super-tamarri"... Aspetto il Cosmos II e spero nel ritorno degli Stacker e degli ATCS ....
L'HAF 932 aka l'aspirapolvere l'ho tolto per disperazione...
-
bear85roma ha scritto:
correggiamo la news...il prezzo sarà di 165 euro...mi ha mandato una mail il pr di cooler master||||
mi sembrava troppo basso

Però techpowerup riportava questo prezzo.
Ora correggo
-
ok thx Leo
-
anche a me non fa proprio impazzire....
-
de gustibus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Caratterizzato dal brand dedicato ai video giocatori Cooler Master Storm, il Trooper è un case full tower dalle generose dimensioni, pensato e progettato per i gamer.